per mau:
Mi sono riletto questo post e ho una domanda: quando dici "vedi se recuperi" intendi vedi se progredisci? Ovvero se aumenta la massa = recupero ??Originariamente Scritto da mau
per mau:
Mi sono riletto questo post e ho una domanda: quando dici "vedi se recuperi" intendi vedi se progredisci? Ovvero se aumenta la massa = recupero ??Originariamente Scritto da mau
certo la massa deve aumentare sennò che ci alleniamo a fare ? il recupero si vede dal fatto che i muscoli son diventati pieni e gonfi ed allora è il momento di riallenarli : se son vuoti i casi son 2 : o non recuperi le serie perchè son troppe o mangi in quantità insufficente , specie i carbo
ok Mau da oggi e per un mese faccio una full due volte per week con un solo esercizio per muscolo, 5 serie di cui 4 pesanti (80%) e ti tengo al corrente delle sensazioni/risultati. E vediamo se riesco col tuo aiuto a trovare il modo di riprendere a crescere.
Grazie come sempre Mau.
si perchè x curiiosità a che livello sei arrivato?trovare il modo di riprendere a crescere
ma perchè esiste un livello tipo il livello di difficoltà in arrampicata sportiva? 6a/6b ecc??
Non mi sembra, credo che tutto sia relativo ed estremamente soggettivo: dipenda da come sei quando inizi. Se tanto ti interessa posso dirti i carichi che utilizzo: le 4 serie da 8/6 in panca piana le faccio con 80kg, rematore con 70kg, squat con 90.
Spero di averti soddisfatto: ciao![]()
quello volevo sapere ,magari unito a qualche misura
misure non ne ho mai prese. Si prendono a muscolo contratto o a riposo??
Tanto per avere un parere, dei carichi cosa ne pensi?
Segnalibri