E Forza Italia...per essere liberi !!!!!!!!!
Gia stanno rompendo per le prossime politiche..io ho diversi opinioni possibili di voto.........
1) ASTENSIONE con sputo sulla scheda alla Mohammed Ali
2) Votare scheda bianca scrivendo sopra.......ma chi cazz dovrebbe rappresentarmi ?????? Si candida Kurt per caso ???
3) REGALARE il mio vito a qualke partito estremista del tipo Fiamme tricolori oppure il Partito Marxista Leninista......tanto perche' il limite tendente al centro mi sta sulle palle.......
4) Votare seriamente........forse questa e' la soluzione peggiore......ihihiihih eh vabbe........
La serenita' mi avvolge e' tornato la famosa quiete dopo la tempesta........serenita' pace quiete.....tutto cio' sarebbe splendido se ad esse si aggiungesse quella splendida illusione di felicita'.....e cosi' era fino a un mesetto fa circa e adesso dopo aver circumnavigato in un oceano di valori che crollavano come birilli e ideali che si rivelavano fallaci finti o semplicmente limitati ......dovrei essere felice di questa serenita'......pero' mi rendo conto che ad una serenita' interiore corrisponde non so perche' una tempesta esteriore.......anke a scuola sto esagerando...non so piu' controllarmi e nn so perche' sn calmo dentro........
mi kiedevo mentre ascoltavo la musica ke mi ha fatto crescere...Hit mania stupidita' e cose simili.......mi kiedveo se ero davvero felice della mia serenita'........forse no.......le mie migliore sensazioni i migliori di massima pressione e sfogo creativo li ho vissuti in questi moemnti......inizio a pensare ke mi mankino......si mi manca l angoscia mi manca la tristezza......mi manca soprattutto quella sensazione di sospeso.ke mi stava caratterizzando........sara' per questo ke cerco di manifestare irrequietezza ???
Inoltre la mia irrequietezza oltre ad essere avvertibile dagli altri..mi fa comportare in modo strano cioe' mi piace a volte essere circondato dagli altri..ma odio iloro sguardi compreso quando mi alleno............e si quando faccio il curl li doido non devono guardarmi con quell aria a meta a meta tra ..ma quando si ferma questo ????? E pero' i miei biceps sono milgiori......non potete farvi i cazzi vostri.......mi metto in un angolino apposta ! Girate alla larga stronzi !!!!
-----------------------------------------------------------------
REMATORE BIL PRESA INVERSA 8-10-8-8
PULLEY 6-8-8
CURL BIL EZ 10-8-6-8-8
--------------------------------------------------------
Allenamento veloce e molto pesante.......tutto molto bene sensazioni dolori ecceccecc ho anke smesso di contrarre i bicipiti tra le varie serie e ho conosciuto un rgazzo ke ha vinto i regionali di sollevamento pesi ( anke se nn so bene categoria eccecc ecc ) pero' non e' piu' grosso di me.......iihihihihihi cmq ha ragione Don Frank i muscoli li ho ma dveo dimagrie........vabbe' questo lo dice anke la mia amiketta....anzi quetso lo dicono tutti..pero' detti da un nasino dolce e da un braccio enorme e squarciato hanno un valore supeirore a quello degli altri..........
approposito da lunedi inizio una skeda ad altissimo volume......
Lunedi faccio
RISCALDAMENTO ( CYCLETTE-STEP )
SQUAT LIBERI ( SENZA BILANCIERE ) 4X 20
SQUAT SMITH 4 X 15
LEG EXT 4 X 15
FRONTAL SQUAT 4 X 12
LEG PRESS 4 X 12
SALUTE !!!!

Segnalibri