Una voce continuava a risuonoare in quel maledetto stanzone rettangolare.......una donna continuava a gracchiare con quella sua voce stridula ma i ragazzi non prestavano attenzione..alcuni leggevano si vedeva un po' di tutto da Siddharta a Estinsione passando per " La mia batteglia "........e cosi' tra cuffiette piene di ovattatissimi Micheal Duble' e sguaiatissimi Faboulous ( e mai niente dei Nirvana......ma tutto sommato forse mi piace che non tutti li ascoltino ) leggevo le teorie dell' esaltatissimo per la prima volta.......cosa dire e' un filosofo col dono della persuasione.......pur non spiegando il perche' la sua sarebbe la razza perfetta ( i riferimenti agli antichi germani sono per ora insufficineti ) quell uomo si mettedalla parte della verita' e della coerenza.......credo sia un libro molto istruttivo per tutti.....certo potrebbe creare qualke nazista o potrebbe far storcere il naso a qualke purista ( leggo solo cio' in cui credo ) ma credo che la sua lettura non dovrebbe mancare nella formazione culturale di un intellettuale ( nn parlo di me eheheh ).............

in quel momenti di rilassatezza qualke idiota decdie di organizzarmi la giornata piu' faticosa della mia vita.......palestra e calcio quasi 4 ore in superserie......ihihihi
in palestra ci vado presto dopo aver mangiato da circa 1 ora emezzo ( sigh sigh ) anke se leggero......sfondo la panca piana.....la faccio alla grandissima i cariki si sono mantenuti sui progressi dell altra volta........dopo 5 serie li sarei anke potuto andare a casa per come ero distrutto......pero' invece sono andato su una panca inclinata e con dei bei manubri ho iniziato a sudare.....recuperi veloci..cariki un po' piu alti ma siamo al limite della sopportazione........
passo alle spalle ke erano gia' addolorate dalle 9 serie complessive di distensioni.-------relego il compito di lavorare ai press con i manubri ke inizio a gestire meglio col passare del tempo......per mancanza di tempo non faccio l esercizio di assistenza vicino......stessa cosa per i frnch press che ormai alterno agli okki e dietro la nuca...........

ps la partita e' nadata bene......un salvataggio in rovesciata e dgeli anticipi in grande stile ......

NESTA MI FA UNA PIPPA !!!!!!!

Ps per skematizzare un po.....

PIANA BIL 7-6-8-8-8
INCL MAN 12-12-10-10
PRESS MAN 12-12-10-8
FRENCH 6-8-8-8

GOOD BY GUYS !!!!!