certo che se temi di rovinarti il faccino forse è meglio che continui a fare cyclette!![]()
(nn voglio essere offensivo.. ma se vuoi fare boxe devi mettere in conto anche di incontrare gente che lo fa xkè ama spaccare la faccia ad altre persone)
certo che se temi di rovinarti il faccino forse è meglio che continui a fare cyclette!![]()
(nn voglio essere offensivo.. ma se vuoi fare boxe devi mettere in conto anche di incontrare gente che lo fa xkè ama spaccare la faccia ad altre persone)
Lo immagino che ce nè, però il mio discorso era rivolto al fatto che se dobbiam romperci la faccia cosi grtuitamente, sarebbe bello farlo fuori da una palestra e per un motivo interessante...hehehehe
A parte gli scherzi, potrebbero prendermi a sprangate in faccia ma senza toccarmi il naso...purtroppo la cosa che mi ha fermato fino ad ora è solo quello...L'ho visto rompere a 2 persone e mi ha fatto proprio impressione!!!
Quindi non vorrei provare una cosa simile, per quello sarei piu tentato a farmi degli allenamenti per vedere comè, poi se la "gola" è tanta di salire su un ring magari piu avanti accetterò il prezzo da pagare...
Comunque stasera non ci posso andare a vedere perchè sta nevicando tantissimo e in 2 ore si è tutto bloccato!!! che due palle!!!! (son a 20 km dalla palestra)
Segnalibri