Anzi aggiungo un ultima cosa: magari fossero cosi le interviste dei giocatori di calcio...articolate e con domande e risposte intelligenti....
Anzi aggiungo un ultima cosa: magari fossero cosi le interviste dei giocatori di calcio...articolate e con domande e risposte intelligenti....
ma chi punta il dito.. e mi pare anche di aver detto che l'intervista è stata bella.
anche a me ne dicono tante, ma nn picchio chi mi viene contro. dovrei?
poi sarò libero o no di avere un'opinione mia? io la penso così.. nn lo ammiro come uomo (ma rispetto tutti in ogni caso) e nn ci azzeccava un fico secco a sanremo (ma ammetto che l'intervista è stata gradevole)
meno ottuso di così!
ou, ma che vuoi litigare?!!![]()
p.s. chi le ascolta mai le interviste dei calciatori!?
Bhe io se non mi appellassi alla mia natura Zen ogni tanto qualcuno lo sdraierei.....
appunto. mica siamo animali, anche io a volte vorrei lanciare il cavalletto della macchina fotografica a berlusconi ma mi contengo!![]()
E' stato criticato il fatto che ha avuto un intero piano per lui all Hotel Mirabeau a Montecarlo.....critichiamo noi italiani, che abbiamo non si sa quanti pentiti che fanno la vita dei nababbi a spese nostre.....
ma sarà stato criticato x questa cosa..
io nn parlavo di questo.. (certo che lo hanno pagato fior di quattrini .. converrai con me che quella cifra era un pò altina!!)
300 mila euro caro somo!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
eh.. io lo so.Originariamente Scritto da Venom5
ti sembrano spiccioli?![]()
cmq adesso vado ad allenarmi. magari ne riparliamo + tardi (anche se nn c'è molto da dire. la mia opinione è questa, ma nn metto in dubbio assolutamente che sia un grande campione)
Ok....buon allenamento!
Perdono di nuovo la mia testardagine bbohmepage,ma...........il banned per trainer non doveva durare soltanto 48 ore?Cioè all'inizio avevate detto 1 settimana ridotta però a 48 ore......e quindi?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e vi chiedo scusa per interpellarvi di nuovo!
Come mai è stato banned????
Beh...qualche battibecco qua e là un pò di insulti,parolacce..insomma niente di insolito!
Quello che mi dà fastidio però è il fatto che trainer pur avendo un comportamento aggressivo(io ripeto che è un pugile e che se non è aggressivo lui...)si è solo difeso dagli insulti di molte persone!Non giustifica di certo il suo comportamento ma a mio parere si è solo difeso!
Attendo risposta bbhomepage!
fai zen spitfire?
L'intervista a Tyson mi ha aperto il cuore, la prima volta che in anni lo vedo sereno,sorridente,simpatico e tranquillo ( e pure sa rappare hehehehe)...
Che sia stata una "trovata" e che a S.Remo non c'entrasse na mazza son daccordo, ma comunque mi è piaciuto...![]()
za-zen...che vuoi farci...abitudini acquisite dopo aver vissuto in Giappone...Originariamente Scritto da Tenebro
Segnalibri