No no, chiaro, ma è che mi secca lasciare la palestra (poi magari ci provo solo un po), la cosa che mi lascia piu perplesso sono le voci su quella palestra dove fanno pugilato (purtroppo l'unica a Udine), sento dire che specie nell'amatoriale (doe andrò sicuramente) cè gente piu esperta che ti usa come saccone sul ring, diciamo che cè gente che va li solo per fare a botte (dicono le voci, voglio sondare personalmente)...
La mia paura nel provare la boxe è solo li, nel senso, se vado per fare una cosa che mi piace e mi interessa, e poi mi rompono la faccia solo per il gusto che uno ha perchè magari ha la palle piene della giornata, mi farebbe un po inc@zzare...Intanto per vedere comè potrei iniziare ad andarci e allenarmi senza andare a provare sul ring; poi non avendo mai fatto boxe non so come funzioni, se ti fanno salire subito per veder come vai o se magari prima fai solo dei mesi di allenamento senza " corpo a corpo"...
Per cui ripeto, BHO, stasera vedo e mi informo, poi al max incomincio...
spero solo che le voci siano infondate, perchè se uno mi dovesse rompere il naso al primo giorno perchè vuol fare lo sgallettato credo che non potrà mai piu salire su un ring...

Segnalibri