Ti butti per un pò li?Guarda che se non ti piace,nessuno ti obbliga ad andarci eh?
Ti butti per un pò li?Guarda che se non ti piace,nessuno ti obbliga ad andarci eh?
Ultima modifica di Venom5; 03-03-2005 alle 11:17 AM
No no, chiaro, ma è che mi secca lasciare la palestra (poi magari ci provo solo un po), la cosa che mi lascia piu perplesso sono le voci su quella palestra dove fanno pugilato (purtroppo l'unica a Udine), sento dire che specie nell'amatoriale (doe andrò sicuramente) cè gente piu esperta che ti usa come saccone sul ring, diciamo che cè gente che va li solo per fare a botte (dicono le voci, voglio sondare personalmente)...
La mia paura nel provare la boxe è solo li, nel senso, se vado per fare una cosa che mi piace e mi interessa, e poi mi rompono la faccia solo per il gusto che uno ha perchè magari ha la palle piene della giornata, mi farebbe un po inc@zzare...Intanto per vedere comè potrei iniziare ad andarci e allenarmi senza andare a provare sul ring; poi non avendo mai fatto boxe non so come funzioni, se ti fanno salire subito per veder come vai o se magari prima fai solo dei mesi di allenamento senza " corpo a corpo"...
Per cui ripeto, BHO, stasera vedo e mi informo, poi al max incomincio...
spero solo che le voci siano infondate, perchè se uno mi dovesse rompere il naso al primo giorno perchè vuol fare lo sgallettato credo che non potrà mai piu salire su un ring...
Guarda per quel che sò io all'inizio è solo attività a corpo libero,e tecniche di combattimento;poi si passa ad incassare i colpi e finalmente agli agognati combattimenti!
Certo che se vuoi entrare più sullo specifico ti devi rivolgere ad un pugile(ma dove sei andato trainer?)....comunque chiedere informazioni all'istruttore non costa nulla.......o no?!?
certo che se temi di rovinarti il faccino forse è meglio che continui a fare cyclette!![]()
(nn voglio essere offensivo.. ma se vuoi fare boxe devi mettere in conto anche di incontrare gente che lo fa xkè ama spaccare la faccia ad altre persone)
Lo immagino che ce nè, però il mio discorso era rivolto al fatto che se dobbiam romperci la faccia cosi grtuitamente, sarebbe bello farlo fuori da una palestra e per un motivo interessante...hehehehe
A parte gli scherzi, potrebbero prendermi a sprangate in faccia ma senza toccarmi il naso...purtroppo la cosa che mi ha fermato fino ad ora è solo quello...L'ho visto rompere a 2 persone e mi ha fatto proprio impressione!!!
Quindi non vorrei provare una cosa simile, per quello sarei piu tentato a farmi degli allenamenti per vedere comè, poi se la "gola" è tanta di salire su un ring magari piu avanti accetterò il prezzo da pagare...
Comunque stasera non ci posso andare a vedere perchè sta nevicando tantissimo e in 2 ore si è tutto bloccato!!! che due palle!!!! (son a 20 km dalla palestra)
sicuramente proverò a informarmi bene...Originariamente Scritto da Venom5
Trainer è stato bannato....sennò avrebbe gia scritto credo...
secondo me nn è una cosa che va bene x te.
dalle mie parti si dice: "nun sì cosa, mpare"
senti a me.. volersi avvicinare alla boxe avendo timore di rovinarsi il visino è come voler imparare ad andare in bici senza essere disposti a cadere.
In effetti....
Bho non son ancora andato a vedere, e mi as che non ci andrò...
Sigh, però mi secca un po rinunciare....![]()
oh, cicca.. quante storie.
se ti va di provare prova, che ci vuole?
mammamia ragà, ogni decisione è un parto!
mica ti mangiano sà?
Segnalibri