Bhe io se non mi appellassi alla mia natura Zen ogni tanto qualcuno lo sdraierei.....
Bhe io se non mi appellassi alla mia natura Zen ogni tanto qualcuno lo sdraierei.....
appunto. mica siamo animali, anche io a volte vorrei lanciare il cavalletto della macchina fotografica a berlusconi ma mi contengo!![]()
E' stato criticato il fatto che ha avuto un intero piano per lui all Hotel Mirabeau a Montecarlo.....critichiamo noi italiani, che abbiamo non si sa quanti pentiti che fanno la vita dei nababbi a spese nostre.....
ma sarà stato criticato x questa cosa..
io nn parlavo di questo.. (certo che lo hanno pagato fior di quattrini .. converrai con me che quella cifra era un pò altina!!)
300 mila euro caro somo!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
eh.. io lo so.Originariamente Scritto da Venom5
ti sembrano spiccioli?![]()
cmq adesso vado ad allenarmi. magari ne riparliamo + tardi (anche se nn c'è molto da dire. la mia opinione è questa, ma nn metto in dubbio assolutamente che sia un grande campione)
Ok....buon allenamento!
Perdono di nuovo la mia testardagine bbohmepage,ma...........il banned per trainer non doveva durare soltanto 48 ore?Cioè all'inizio avevate detto 1 settimana ridotta però a 48 ore......e quindi?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e vi chiedo scusa per interpellarvi di nuovo!
Segnalibri