No invece credo che tu sia molto ottuso...Tyson è stato un icona della boxe, è stato il campione dei pesi massimi più giovane di tutti i tempi, aveva poco più di 20 anni ed era campione di tutte le federazioni mondiali pugilistiche, una potenza che non aveva eguali, un campione che partiva da un' altezza svantaggiosa(180 cm non sono molti per un peso massimo..)fa tuttora notizia e la gente paga cifre altissime per vederlo combattere.
Certo non è un tipo tranquillo( uno che si tatua in faccia) ma non puoi dire "stupratore" te che ne sai?non immagini le donne a certi livelli cosa non inventano...pensa alla Levinsky che si è conservata un vestito per un anno con lo sperma di Clinton (grande Bill, te sei levato uno sfizio...nell' ovale della Casa Bianca)...lui è un violento perchè sicuramente trova gente come te che gli punta il dito contro gli dice che è un violento, uno che ha vinto "qualche" titolo(vatti a vedere gli annali della boxe) uno stupratore...e passa il primo..passa il secondo...poi il terzo lo stende con una crocca....e che gli dici al terzo moralista????te la sei cercata bello...
Io la penso cosi...è uno sportivo che non ha il consenso del "popolino" ma che è un grande.come Montoya(super OT) tutti dicono che non è bravo..intanto quando parte a fianco di Schumacher tutti si cagano sotto.....(scusa BBhomepage... quanno ce vo ce vo...)

Segnalibri