Grazie dei consigli e complimenti per il Lee Haney!
ps.caxxo.....adesso sei ar top ora sei er capoccia del forum...ma dopo di questoi cosa c'è ancora?
Grazie dei consigli e complimenti per il Lee Haney!
ps.caxxo.....adesso sei ar top ora sei er capoccia del forum...ma dopo di questoi cosa c'è ancora?
nn sono er capoccia.. 4ca ha + post di me.Originariamente Scritto da Venom5
dopo nn so cosa venga.. mooolto dopo xò so che ci sta l'avatar!![]()
L'avatar?Cioè il TUO AVATAR(con la foto tua)?
vedremo.. cmq nn vorrei essere bannato prima del tempo x continui off-topic.Originariamente Scritto da Venom5
quindi direi di chiuderla qui.![]()
(magari ne parliamo in rest pause)
Ok hai ragione......ci sentiamo!
un nu0vo livello maledizione e io che pensavo fosse l'ultimo........
per tornare al discorso carbo : è inutile prenderli solo pre-wo... dovete prenderli tutti i giorni di tutta la settimana solo così arriverete al wo con i muscoli pieni e gonfi di glicogeno ; io consiglio di aggiungere almeno un chilozzo di patate lesse al giorno : riuscirete a sollevare anche + kg a parità di reps ; molti han sbloccato il problema-massa semplicemente aggiungendo un bel pò di patate alla dieta : è vero che le patate hanno meno carbo del riso o della pasta ma le patate si possono mangiare facilmente in grossa quantità mentre mangiare grandi quantità di riso è un impresa titanica come scalare l' Everest in bermuda o andare alle Bermuda vestito da Everest![]()
Si, ma la banana deve essere tigrata....
scusa ma non ho saputo resistere........
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1332
Originariamente Scritto da Sajan
![]()
![]()
![]()
Certo sajan difatti il mio frullato assomiglia MOLTISSIMO al frullato di tozzi........eccetto per un CENTINAIO di ingredienti in meno......!
Scusa tanto mau ma è normale non provare dolore o indolenzimento muscolare il giorno dopo la sessione per la gambe anche con un range di 6 rip per 5-6 serie?Te lo chiedo perchè da un pò di tempo non provo nessun dolore muscolare tranne quando sono in palestra e ho l'impressione di non spingere a dovere con i pesi;mispiego meglio no ho più quella sensazione di dolore che mi faceva stare incollato alla sedia quando facevo serie a scalare 3x12-10-8 rip!Tu credi che mi sia adattato al tuo schema almeno per quanto riguarda le gambe?Io faccio 2 minuti di riposo tra le serie dovrei forse diminuirle per rendere più intenso l'allenamento?O il problema è perchè non spingo troppo?
Attendo fiducioso tue notizie(o quelle di somo)!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma nn si era gia parlato dei DOMS?![]()
Che poi tu utilizzi pesi troppo elevati che nn ti consentano un buon controllo della contrazione e che ti obblighino ad un'esecuzione nn corretta..
beh, può darsi.
5-6 serie x le gambe sono proprio il minimo sindacale..
puoi provare ad inserire qualche serie alla fine con reps + alte.
ripeto comunque il mio consiglio di badare all'esecuzione.
Segnalibri