ma venom.. come faccio a dirtelo io?Originariamente Scritto da Venom5
e poi dipende anche da quello che mangi nella giornata.
fai delle prove e vedi come ti trovi.
ma venom.. come faccio a dirtelo io?Originariamente Scritto da Venom5
e poi dipende anche da quello che mangi nella giornata.
fai delle prove e vedi come ti trovi.
Dai almeno un indicazione che sò 50g di grana 3 cucchaiai di miele,o 25g di grana e un cucchiaio di miele.....devo mettere più miele o più grassi o entrambi in uguale misura?Dai non mi hai detto niente.........ma tu che magni?
il rapporto tra grassi e carbo dipende anche dall'ig degli stessi.Originariamente Scritto da Venom5
cmq nn mi farei troppe seghe mentali. voglio dire, probabilmente nn fa alcuna differenza se ne prendi 30 grammi piuttosto che 40 o 50 (che gia sono tantini.. e vanno anche digeriti!!!)
io a volte mangio un frutto (nn soffro il calo di zuccheri) ma solitamente mi alleno vicino ai pasti principali quindi nn ho questo problema..
a volte mangio un pò di pane con qualcosa.. insomma.. nn mi faccio troppe paranoie.
certo nn vado in palestra con la fame.. ma nemmeno in piena digestione.
Va bene se inizio con 2 cucchiai di miele e 30g di parmigiano tanto per cominciare?Che dici potrebbe essere digerito abbastanza facilmente entro 1 ora?
Ti prometto che poi non ti rompo più i coxxxxxi!
Ooopss scusami somoja mi sono dimenticato di chiederti la cosa più importante...ma il mio giramento di testa era dovuto ad un calo di zuccheri?
no, ma che rompere!
nn lo so se lo digerisci in un'ora.. perchè nn provi? se nn perdi un pò di tempo a provare ste cose come vuoi capire come funziona il tuo corpo?
ma voglio dire.. se trovi che il panino con la bresaola va bene x te.. usalo.
ca°°o! sono LEE HANEY!!
Capisco che ti piaccia il miele.. ma nn è che lo devi usare x forza come pre-workout. (anche xkè nn te ne fai nulla del fruttosio)
io lo preferisco la mattina ad esempio.
Grazie dei consigli e complimenti per il Lee Haney!
ps.caxxo.....adesso sei ar top ora sei er capoccia del forum...ma dopo di questoi cosa c'è ancora?
Segnalibri