Io non sò proprio che consiglio darti........quello che posso dirti è FAI QUELLO CHE TI PIACE FARE;in bocca al lupo per tutto somoja!
Io non sò proprio che consiglio darti........quello che posso dirti è FAI QUELLO CHE TI PIACE FARE;in bocca al lupo per tutto somoja!
Caro Somoja,
si potrebbe parlare per ore.... mi sento di dirti anche io, per quello che vale, che l'importante è che tu sia VERAMENTE convinto, motivato e... spaventato da quello che stai facendo.
Se lo sei (e credo di si perchè ragioni sulle cose che fai) non ti preoccupare, è normale: la paura, se correttamente canalizzata, ti mantiene vigile e attento.
Ora, dacci sotto!!!
Faccio il tifo per te...
![]()
ti ringrazio caro paolo..
la fifa c'è.. ed è quella di fare qualche cavolata..cosa che adesso nn posso permettermi assolutamente..
ma ho intenzione di dedicarmi con tutto me stesso..e onestamente credo che nn mi pesera + di tanto..
con i vostri post mi avete aiutato a ragionare in modo + lucido e contemporaneamente mi avete dato la carica x sostenere le mie idee.
adesso c'è da rimboccarsi le maniche e darsi da fare (finalmente!)
mi rendo conto che posso apparire a dir poco squilibrato..
potrebbe sembrare che da un giorno all'altro io abbia cambiato la mia vita.. in effetti così nn è, questo è un cambiamento che sto elaborando da molto tempo dentro di me..
appena questo entusiasmo e questa gioia si saranno stabilizzate un pò (spero mooolto tardi) magari ne parlerò + approfonditamente.
ma quindi cosa vuoi fare ? hai già deciso?
cmq se devi prorpio fare qualcosa adesso studiati anatomia che il test in un mesetto d'estate lo studi tranquillamente ( a parte che io iscrivendomi l'ultimo giorno sono arrivato 3° con un punteggio che mi sarebbe bastato anche x fisioterapia ma sai non tutti possono essere THE ROCK ciao fallito!
ma rock.. tu cosa fai?!
cmq vedrò di entrare in infermieristica..
fare il lavoro "sporco" nn è mai stato un problema x me.. mi è capitato di fare servizio (si dice così in gergo) a disabili di tutti i tipi e qualche sedere l'ho pulito pure io.
Segnalibri