Ahahah ma chi se la stà tirando....ma hai letto bene il post?
Ahahah ma chi se la stà tirando....ma hai letto bene il post?
si ho letto quello di erbaman soprattutto
cmq si fai una sett di scarico con tutto quel lavoro devi ripartire il + riposato possibile, se puoi fare un a/b/a ecc. forse è leggermente meglio di 2 fullbody, che cmq non dureranno 2h l'una anzi i piccoli potresti allenarli specificamente solo 1v a sett ( questo sempre x amore di accorciamento, che fa rima con intensità che è quella che fa crescere ed è inversamente proporzionale al tempo in cui stai in palestra)
Me sà che hai letto SOLO quello di erbamen perchè:1)la mia domanda(rivolta a somoja tra l'altro) riguardava il cedimento se riferito all'incapacità tecnica o all'incapacità fisica(la sai la differenza tra queste due?);2)Non ho mai detto di raggiungere il cedimento già alla prima serie(non sò da cosa tu l'abbia dedotto);3)Ho spiegato a erbamen la differenza tra incapacità fisica e incapacità tecnica visto che lui mi ha fatto un esempio in palestra!Originariamente Scritto da the rock75
Per cui leggi bene("sopratutto" e non "soprattutto")...........somoja mi puoi spiegare per cortesia questa faccenda?
Ultima modifica di Venom5; 03-03-2005 alle 06:41 AM
senti professorino dei miei stivali io ho fatto un commento tu ti sei sentito tirato in causa quindi deduco che hai la coda di paglia perchè non ti avevo nominato, poi mi correggi gli errori di battitura e qui dimostri proprio di non avere argomenti in + parli di incapacità fisica e tecnica in un 3d intitolato semplicità insomma vai un pò a giocare in autostrada che è meglio se poi vogliamo disquisire su termini inventati al momento o letti su una rivista be allora ce ne sono a bizzeffe
@venom5_ io nn credo nell'indispensabilità dell'incapacità tecnica.. figuriamoci se credo in quella fisica.. nn è quello lo stimolo che fa crescere.. o meglio PUò essere un metodo.. (l'incapacità tecnica se ti alleni da solo, x forza di cose) l'incapacità fisica se ti alleni con un compagno che poi ti faccia fare delle forzate.. ma nn trovo conveniente utilizzare sempre questi metodi.. alla lunga logorano il s.n. (anche se platz in un'intervista dice di allenarsi utilizzando praticamente tutte le tecniche di intensità esistenti!..)
@rock.. sei il solito Stronzo attaccabrighe..ma stavolta devo darti ragione.. il 3d è semplicità, e in effetti stiamo facendoci film un pò troppo lunghi (tipo titanic.. e nn sai quanto me so rotto a vederlo al cinema)
xò comprendo anche la curiosità di venom. (e mi piace pure)
ragazzi adesso xò smettiamola di litigare, altrimenti come facciamo a dimostrare che senza treiner nn si fanno + discussioni inutili?![]()
Sto male...huahuahuha il post più LOL della storia....Originariamente Scritto da the rock75
ma pensa quanto sono benevolo ho visto l'appunto di venom e pensavo di essermi dimenticato una t e non viceversa. quindi ribadisco prorpio che la cattedra non ti compete . cmq somo non ti preocc io non sono mai stato bannato xchè assieme all insulto aggiungo sempre un concetto quindi abb costruttivo tipo prima di dare un pugno chiedi sopra o sotto......siamo nelgi anni 90 non puoi + dare un pugno cosi' senza una frasetta!
e asasasas dove lo mettiamo?![]()
cmq ragazzi questa è la seconda volta che vi fate rimproverare da papà Vieri.. nn va, non va! (ieri è toccato a kurt angle)
ok. torniamo in topic adesso.
Pensa quanto sei bravo............comuque rock se devi dire caxxate.....lascia perdere...!
Somo grazie della ripsosta
Ultima modifica di Venom5; 03-03-2005 alle 11:04 AM
Spero che vi rilassiate ragazzi, intanto per scherzare come "professorini" devo dire che "soprattutto" con 4 "t" è assolutamente corretto!Originariamente Scritto da Venom5
A dire il vero lo è anche con 3 "t" "sopratutto" ma nel miglior italiano (questione di opinioni ovviamente) meglio con 4. Prima di beccarsi...è preferibile mordersi la "lingua" informatica più volte.![]()
Cerca sul dizionario soprattutto...vedrai soprattutto o sopratutto(la stessa cosa)!Originariamente Scritto da VIERI
Comunque rock stai zitto lo stesso!
Sì Venom, è quel che ho detto, anche senza dizionario per la grammatica imparata a bacchettate sulle dita (ai miei tempi) ergo non v'inalberate per un' inezia.
Ok..scusa avevo capito male il messaggio....non c'è l'ho con te vieri,se ti ho offeso ti chiedo scusa!
Segnalibri