nn sono un tecnico.. ma mi sembra una cagata.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
se il tuo intento è la deplezione del glicogeno muscolare sei fuori strada.
se desideri l'effetto "happy muscles" da ricarica in chetogenica..sei ancora + fuori strada.
nn sono un tecnico.. ma mi sembra una cagata.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
se il tuo intento è la deplezione del glicogeno muscolare sei fuori strada.
se desideri l'effetto "happy muscles" da ricarica in chetogenica..sei ancora + fuori strada.
si dice che allenarsi a digiuno di carbo incrementi la secrezione di gh. (credo che il digiuno debba cmq essere prolungato.. e nn limitarsi ad eliminarli dal pre-workout)
io cmq cerco di arrivare all'allenamento bello carico di glicogeno x dare il massimo. almeno in questo periodo.
ad ogni modo.. se anche salto il pre-allenamento nn mi vengono i capogiri.. è una cosa strana fratello.
Allora ti prego....consigliami che tipo di carbo e pro posso assumere prima del workout(digeribile entro 1 ora possibilmente);anzi......va bene assumere il miele prima degli allenamenti?
ma l'ig del miele nn è altino? (nonostante il fruttosio)Originariamente Scritto da Venom5
nn conviene.
a meno che nn lo associ ad una fonte di grassi o di pro (anche se nn vedo a che pro inserire le pro in tutti i pasti)
Ehehehe Che sò un pò di mandorle con il miele o un pò di bresaola con il miele(lo sò che è un'accoppiata di mexxa, ma questo ed altro per spigne in palestra);e poi a me il miele piace tantissimo!
vabè.. ma cerca di trovare qualche accoppiata + gradevole!!
branco80 ti consiglierebbe di mangiare miele con il parmiggiano!
Quanto miele e quanto parmigiano?Io di solito me ne mangio 3 cucchiai dopo il postworkout con delle siero........nel preworkout quanto me ne devo mangiare?
Segnalibri