come al solito sono sempre stato mostruosamnete influenzato dalle perosne che riescono a farsi seguire a mettersi a capo di qualcosa colore che innalzano la propria voce su quella altrui e che hanno la capacita' di persuadere convincere esaltare........e cosi tra i vari personaggi sono stato colpito ( molti anni fa ) da quest uomo bruno bassino dagli okki scuri ke si poneva a capo della razza bionda alta e dagli okki azzurri.............
Il nazismo come del resto molti dei vari etsremismi mi ha sempre affascinato......un po' perche' e' stato un vero e proprio esempio di governo efficiente della storia ( non fraintendetemi ) e inoltre perche' si basava su in dea all apparenza cosi allucinante e pazzesca.......e riusci a coinvolgere milioni di persone....... se non vi basta date un okiata a qualke libro di storia e leggetevi le imprese dei soldati tedeschi.....la loro non era una credenza di comodo.....credevano davvero nella loro ideologia talmente pazza eppure talmente credibile nelle loro menti.........
Ecco perke' va letto il Mein Kempf perche' quell imbiankino austriaco ( dotato per giunta di una bella penna ) riusci a convincere milioni di persona in qualcosa in cui credeva fortemente.........e riusci a non fare chiedere mai loro." PERCHE' ? "
Tranquillo Vieri sono epr natura un tipo molto tollerente e poco incline alla sopraffazione.......e si lidea di aiutare i deboli mi attira piu' di quella di sopraffarli alla fin fine..........
E poi comuqnue anche io sono debole.......tiro 70 kg di panca piana sigh sigh...
ps jappo glie sercizi veloci..sono veloci nei recuperi questo e' normalke....

Segnalibri