quando hai fatto stacchi, nn dirmi ieri!Originariamente Scritto da joker83
quando hai fatto stacchi, nn dirmi ieri!Originariamente Scritto da joker83
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
No Lunedi...non sono porproio cosi SCIEMO..ahahaha
Dopo 15 giorni di allenamente tutto ok!!!Mi trovo veramente a mio agio con questi esercizi...ma devo dire una cosa questa cosa del piramidale mi ha un pokino stufato....nel senso continuare a cambiare peso dopo ogni serie è palloso...difatti da lunedi quindi dal primo allenamento diciamo che ho fatto una piccola variante sugli esercizi...cioè riscaldamento ovvio e poi prima serie da 10 ripetizioni con un peso e poi le 3 serie rimanenti 8 ripetizioni con lo stesso peso...che ne pensate???può essere una buona variante???
In questo modo è più facile visto che con il peso che hai scelto per fare 10 rip nella prima serie ne rifai 8 all'utlima serie!
Fai come ti è stato detto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
No forse non mi sono spiegato...naturalmente scendendo ad 8 rip il peso aumenterebbe...
Potrebbe essere una soluzione.........io personalmente con i piramidali non mi ci sono mai trovato bene se poi a te piace di più perchè non isnerirli nell'allenamento!
Prova a fare un 10-8-6-4 se ti piace il piramidale e mettere su massa e forza!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
esprimo il mio dissenzo da questa affermazione.Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri