Estenuato da un doloroso allenamento stanco spossato ma contento di aver ritrovato la persona piu' importante che piangeva esser persa mi accingo a raccontarvi dell allenamneto odierno.....
Oggi e' stato un giorno di nulleggiamenti ho letto tanto.....Colonizzazione Fase 2 sara' anche lentino come i libri di Tutledove ma e' qualcosa di magistrale per storia e personaggi Ingannevole il cuore piu' di ogni altra cosa e' un libro percioloso soprattutto se abbinato a Chopin.....propugna idee strane e violente.....ma e' divino mentre il film a quanto mi hanno detto e' pessimo.......sigh sigh.......
E cosi mentre scorrevano le pagine e le mie figure mentali mentre osservavo l incombente svastica nazista affianco a me troneggiare superba ( il mein kampf e' il prox libro ke leggero' ) ke mi dava un senso di forza e di angoscia insieme.......sono esaltato da quel vessillo simbolo della perfezione ariana ma allo stesso modo sono straziato dagli spiriti dei defunti morti per essa ( ebrei o tedeschi che siano ).......
E allora se la situazione si complica cosa c'è di meglio di nadare in palestra dopo aver ascoltato Incesticide ?? Niente direte voi......e infatti......niente davvero niente.....
In palestra ho continuato sulla nuova falsariga di un esercizio pesantissimo al max + 1 veloce e intenso per gruppo muscolare ( apparte le game ).....inizio con gli squat frontali....era la prima volta ke li facevo senza multi-power o cazzate simili......ho caricato pokissimo per prendere la mano....ed ho eseguito buone ripetizioni lunghe e precise..........
poi sono passato alla skiena soffrendo un po' menter remavo a causa delle gambe precedentemente allenate......devo invertire gli esercizi credo......poi per la skiena ho kiuso con lat machine......veloce
Dopo imiei 2 soliti 2 minuti di follia meditativa mi sono dato ai bicipiti con risultati grandiosi......carichi piu' alti ripetizioni forzate da 12 colpi con cariki alti e cose mostruose del genere.......ihihihiih davvero ala grande.....
Cosa dire l allenamento procede bene.....e alla fine anke la mia vita.....mi sto regolarizando anke se continuo ad avvertire l assenza di valori e punti certi....non so come sto trovando questo fragile equilibrio........
tanto per skematizzare
SQUAT FRONTALI 12-12-12-10
REMATORE BIL PRON 6-6-8-8
LAT AVANTI 12-12-12-8
CURL BIL EZ 7-7-12-8-8
CURL HAMMER 12-12-12-12
Usando il principio di piramidale inverso..o comuqnue facendo in modo da darci dentro come un animale allinizio sono riuscito ad incrementare i cariki e ne sono felice...grazie jappo......
ps tra le serie di bicipiti quando contraevo sembrava che i bicipiti volessero esplodere !!!!
da paura !!!!!!!
ciao belli by
TABLE SCRATCHER

soprattutto con questa sorta di "cerchiobottismo" filo ariano.
Peace and Love

Segnalibri