la posizione dei piedi deve essere quella che terresti se stessi per saltare.
se vieni in chat adesso ne parliamo li.
la posizione dei piedi deve essere quella che terresti se stessi per saltare.
se vieni in chat adesso ne parliamo li.
Putroppo ho dei problemi col browser del lavoro e non riesco ad entrare in chat....
Per i piedi ok...
Azz problemone...stasera ho le gambe da fare ma ho praticamente la parte posteriore sinistra delle coscia DOLORATISSiMa...gli stacchi mi hanno squoiato...spero di riuscire a dare il max lo stesso...
quando hai fatto stacchi, nn dirmi ieri!Originariamente Scritto da joker83
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
No Lunedi...non sono porproio cosi SCIEMO..ahahaha
Dopo 15 giorni di allenamente tutto ok!!!Mi trovo veramente a mio agio con questi esercizi...ma devo dire una cosa questa cosa del piramidale mi ha un pokino stufato....nel senso continuare a cambiare peso dopo ogni serie è palloso...difatti da lunedi quindi dal primo allenamento diciamo che ho fatto una piccola variante sugli esercizi...cioè riscaldamento ovvio e poi prima serie da 10 ripetizioni con un peso e poi le 3 serie rimanenti 8 ripetizioni con lo stesso peso...che ne pensate???può essere una buona variante???
In questo modo è più facile visto che con il peso che hai scelto per fare 10 rip nella prima serie ne rifai 8 all'utlima serie!
Fai come ti è stato detto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri