Non posso che quotare Frank.
Ha detto le cose più ragionevoli.
Anche il mio consiglio è quello di finire la laurea di primo livello (o come cacchio ci chiama adesso sta cosa) e cercare di goderti la tua giovane età finchè puoi, perchè ti assicuro che dopo sono cacchi!!!
Non vorrei sembrare cinico, ma se i tuoi ti pagano sti studi per adesso e se non ti manca molto finiscili, con un titolo in economia non sarà difficile trovare qualcosa per poi fare quello che ti pare. Lasciare adesso, per quanto potrebbe sembrare bello e appagante quello che vai a fare ti peserà non poco anche a livello economico (dovrai fare la rinuncia agli studi, perderai quello che hai fatto etc...).
Quando cominciai l'università ero infervorato e non pensavo che a quello che studiavo che mi teneva occupato 25 ore, ma mi rendo conto che avere qualcosa che ti può offrire un minimo di sicurezza per poi non dover rendere conto a nessuno è tanto.
Quindi sei giovane, finisci al più presto e poi ti levi di culo, come si dice in toscana...ti trovi qualcosina per tirare su un po' di euri e da lì ricominci.![]()
Spero di esserti stato utile e che trovi la tua strada.
Vai somoooooooooooooooooooooooooooooooo.![]()
ciaoooooo.
P.S. se lasci i pesi te ne pentirai...garantito.

Segnalibri