Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: kre-alkalyn Extreme o sci fit?

Predefinito

Allora...non sei un guru certo...nessuno di noi lo è..uno c'era...non scrive più..sob...
    Allora:
    1-Hai una pessima divisione dei carboidrati durante la giornata...pochi a colazione...troppi a pranzo...250 gr pasta???e chi sei Ginetto er camionista.???
    2-Manca una fonte proteica a metà pomeriggio..che so uin pò di bresaola....
    3-Non mi sembrano molte le proteine...200 gr di pollo a pranzo...vanno più che bene....
    4-Nessuno scrive mai, ma proprio mai la cosa più importante..l'acqua...quanta ne bevi???l' acqua è tutto da pienezza ai muscoli e permette di asciugarsi....
    5-se sei intollerante al lattosio mi pare strano che non trovi delle pro, visto che sono quasi tutte delattosate proprio per chui ha il tuo proiblema....
    6-a cena con una star della NFL e sei intollerante alla carne rossa???che sfiga...

Predefinito

ora si che mi piaci....quindi che proteine mi consigli...dai dammi qualche sito o consigliamene qualcuna....la bresaola non posso...è carne rossa!!!!!....magari del tacchino o del prosciutto crudo....di acqua ne bevo dai 2,5 ai 3 lt al giorno...e ai tempi di natrone means potevo mangiarli si la carne rossa!!!!!!!!!!!!ci siamo fatti una cheese stake da 1,5 lb!!!! lui pesava 200 kg....un fenomeno!!!! che intendi dire al punto 3???(vanno bene o no le proteine???)come fanno a non sembrarti molte le pro...ne mangio tra pranzo spuntino di metà mattina e cena quasi 500 gr!!!!!....

Predefinito

digli se ha una colonna vertebrale nuova...cosi magari dandomi all ippica non serve neaancheil kre!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natrone
    ora si che mi piaci....quindi che proteine mi consigli...dai dammi qualche sito o consigliamene qualcuna....la bresaola non posso...è carne rossa!!!!!....magari del tacchino o del prosciutto crudo....di acqua ne bevo dai 2,5 ai 3 lt al giorno...e ai tempi di natrone means potevo mangiarli si la carne rossa!!!!!!!!!!!!ci siamo fatti una cheese stake da 1,5 lb!!!! lui pesava 200 kg....un fenomeno!!!! che intendi dire al punto 3???(vanno bene o no le proteine???)come fanno a non sembrarti molte le pro...ne mangio tra pranzo spuntino di metà mattina e cena quasi 500 gr!!!!!....
    Come march italiane la future line le fa tutte delattosate, anche la dymatize, e la universal.
    Il punto 3 si riferiva a chi ti ha detto che mangi troppe proteine, sei nel giusto, pesi 79 kg.....
    Se cerchi un sito che venda integratori vai su www.justnatural.it

Predefinito

hai proteine per tipi come me?!?!!?..intolleranti al latte e lattosio???

Predefinito

penso di aver trovato su justnatural delle proteine perfette per me (iso 100 che ne dici??) giusto per un 20 gr di mattina visto che non ne prendo prima del panozzo di metà mattinata con tacchino...

Predefinito

sono delattosate????sono a scambio ionico???

Predefinito

Il fatto che siano ricavate con scambio ionico non significa che siano delottasate.

Partendo dal fatto che il lattosio è un carboidrato disaccaride, composto da glucosio e galattosio, gli integraotori proteici no carb sono indicati nel tuo caso.

Le marche migliori specificano il contenuto di lattosio..

Ps: l'intolleranza al lattosio è quasi sempre dovuta alla diminuzione di lattasi, l'enzima che lo digerisce. QUesta diminuzione è correlata all'età (da piccoli è alto perchè si deve digerire il latte materno, poi crescendo diminuisce) ed al consumo di latte. Chi consuma poco latte tende a diminuire l'enzima lattasi...
    Un consiglio è quello di cominciare ad assumere progressivamente piccole dosi di latte per "riattivare" questo importante enzima. Piccole dosi crescenti..

Predefinito

Fighter....io ho assunto latte scremato per molto tempo fino a che non mi sono sentito male(forte contrazioni allo stomaco,cacarella,ecc.ecc.)all'incirca 2 anni fà;però in compenso ho usato moltissime volte le sieroproteine senza effetti collaterali!
    Secondo te da cosa deriva questa intolleranza al latte mentre nelle siero no?O forse la mia non è un'intolleranza al latte?

Predefinito

DIpende molto dal tipo di proteina...

Nel latte trovi circa il 5% di lattosio.. quindi ogni 100 gr. ne trovi 5 gr.

Ci sono proteine in polvere "normali" che forniscono circa 0,1 gr. di lattosio per dose.

Fai i tuoi conti...

Predefinito

ti ringrazio del consiglio ma ho provato a ribere un pò di latte....meglio lasciar perdere avevo le fiamme nello stomaco!!!....comunque lo so che scambio ionico non significa delattosate....è ovvio solo che preferirei assumere proteine delattosate isolate ma non mediante processo di scambio ionico (micro o ultrafiltrate)...

Predefinito

Se il problema è nello stomaco non credo si tratti di lattosio, ma piuttosto di gastrite.

Il lattosio crea problemi a livello intestinale...

Predefinito

effettivamente sospendendo il latte i problemi allo stomaco sono scemati mentgre prendendo le whey (protos) ho avuto sempre dolori alla parte destra dell addome finchè non son stato ricoverato per una sospetta appendicopatia...ne devo quindi dedurre che era tutto dovuto al lattosio presente nelle proteine (tant' è che appena ho smesso di prenderle e mi sono "disintossicato" l infiammazione a destra è sempre piu diminuita....ma quindi mi consigli quialche pro che posso prendere (delattosate ovviamente)....che non mi riacutizzino l infiammazione. Ne prenderei una ventinA DI GR AL GIORNO VISTO CHE PURTROPPO CON IL LAVORO CHE FACCIO NON RIESCO A MANGIARNE A DOVERE (PESO 77 KG.e con il cibo arrivo a prenderne ca 100gr)....aiutooooooo....le iso100 gensan??? oppure?

Predefinito

tu le vendi? e per carbs bassissimi che intendi??

Predefinito

io ho usato krealkalyn appena uscito.
    Non è un prodotto concepito per essere miracoloso, ma per assistere coloro che soffrono sintomi colla creatina tradizionale ( gonfiori, diarrea, crampi ).
    A differenza dei sali di creatina ( di-tri creatina malato/fosfato etc; quindi una molecola alterata ), krealkalyn è monoidrato con agenti stabilizzanti.
    Io mi son trovato bene.