dalle domande che fai sulla creatina e dalla dieta che hai postato direi che tanto esperto non sembri quindi quello che aveva detto Venom5 non era poi così assurdo...Originariamente Scritto da natrone
![]()
dalle domande che fai sulla creatina e dalla dieta che hai postato direi che tanto esperto non sembri quindi quello che aveva detto Venom5 non era poi così assurdo...Originariamente Scritto da natrone
![]()
fossi stato un guru non avrei certo chiesto consigli a voi...e invece di dare giusdizi perchè non rispondete alle domande che vengono fatte...tu la conosci la kre-alkalyn hai idea di cosa sia? e di come lavori?....o sei rimasto alla monoidrata o micronizzata da 20 gr al giorno??...tieni presente che se nella limentazione c'è qualcosa di sbagliato è perchè ho dei problemi di intolleranze alimentari con molti cibi....ma se hai aiuti o consiglio sei sicuramente ben accetto....
cmq ho appena ordinato 300 gr di kre-alkalyn sci fit...http://mysupplementstore.net/creatines.html....vi farò sapere....se non mi sentite significa che ha avuto effetti devastanti!...
se hai 10 minuti da perdere puoi preparare delle ottime omelette con qualche albume e magari un rosso.. da quando ho iniziato nn trovo nulla di meglio x iniziare la giornata (cornetto alla crema escluso..Originariamente Scritto da natrone
)
nella sezione ricette ci sono un pò di suggerimenti su come prepararle.
puoi accostarci un pò di grassi "buoni" se vuoi e dei carboidrati.
sconsiglio di utilizzare lo zucchero da cucina.. x una serie di motivi che sono stati trattati + volte in passato.(se trovo il 3d te lo linko)
ma il discorso non è se sei esperto o meno ma se ti serve o meno la creatina, che sia monoidrata, micronizzata o questa kre-alkalyn (che non conosco)...cosa pensi possa darti, se la vuoi prendere in un particolare periodo del tuo allenamento (forza ad esempio), insomma se un integratore è usato con un minimo di logica puo' aver senso, così a caso, secondo me ne ha poco....Originariamente Scritto da natrone
mettere un po' di grassi e delle proteine a colazione non dovrebbe essere difficile anche con le intolleranze...cambiare quello spuntino e magari ridurre o razionalizzare nell'arco della giornata l'assunzione del tot. delle proteine servirebbe intanto a sistemare un po' di cose...
alla fine kre-alkalyn resta un mistero
l'unica cosa ke posso dire io è ke il nome suona bene e mi ricorda una batteria tipo duracell
beh un qualcosa di piu specifico?....dammi un tuo "daytype" che potrebbe andar bene....tenendo conto che sono intollerante alle uova al latte e alla carne rossa!!!!!!!! (anche se quest ultima se utilizzata in maniera moderata non mi da nessun problema)...
la crea la vorrei prendere perchè vengo da un periodo nero (soprattutto psicologicamente stressante e difficile)...mi sto rendendo conto che a prescindere da massa o forza sento che veramente non riesco più a raggiungere neanche un terzo di ciò che facevo fino a 6 mesi fa (senza krea)...mi servirebbe solo una leggera iniezione di benzina (3 gr/die non penso diano problemi ma possono dare una mano)....che mi dici...come suddividere la mia alimentazione e l integrazione di kre?
beh se parli con qualcuno di bbzone la conoscono e dicono che a breve verrà commercializzata anche in italia
purtroppo neanche le omelette...sono intollerante pure alle uova!!!!...ora ti spieghi i casini!!!!?!?!?
ma darsi all'ippica?!Originariamente Scritto da natrone
![]()
![]()
![]()
cmq la creatina potrebbe anche nn darti alcun effetto (c'è circa un 20% di soggetti "resistenti" a questo tipo di integrazione)
e se anche ti desse qualche effetto.. nn aspettarti chissàche.
sinceramente io mi aspetto solo di avere un pò di energia in piu...null altro...perchè come ti ho detto mi sento veramente a terra....
ah...poi l ippica non va bene...sai 5 anni fa mi hanno operato di ernia quindi.....::::-))))))))...fortunatamente ancora si riesce a tr...... e all agrande e quello è l importante!!!!
muhauhamauhauhauhauha...ne conosci uno esperto???
Segnalibri