la storia è un pò lunga.. e forse adesso nn sono in vena x parlarne in modo approfondito (visto che gia faccio il lavaggio del cervello al mio migliore amico che mi sopporta!)
scappo da una cosa che nn mi è mai piaciuta..
economia la capisco bene, e credevo potesse piacermi..sono anche ragioniere diplomato con 100.. e quello di studiare economia sembrava un percorso "obbligato" (lo so che è una cazzata)
senza falsa modestia dico di essere sempre stato un tipo brillante, e lo sono tuttora, x tutte le cose che nn riguardano l'università! ()
uscii dalle superiori che ero troppo piccolo x decidere..(oltretutto quello era un periodo particolare xkè subivo i postumi di una batosta pazzesca.. che oltretutto mi sono trascinato x 1 anno)
ma mi accorsi subito che nn faceva x me.. nn avevo un sogno, un obiettivo.. i miei colleghi fanno carte false xkè nn vedono l'ora di buttarsi nel mondo del lavoro.ed io mi sono sempre visto in difetto..
oggi ho trovato (diciamo che l'ho scoperto dopo essermi iscritto a questo forum) un nuovo interesse, (che poi ho sempre avuto, ma mai coltivato), nn parlo del bb o del powerlifting, quello è un hobby..
mi affascina il corpo umano..e tutto ciò che ci gira intorno..
grazie agli interventi di gente come Armando, Sajan, Ct-7b, mau..ed altri ho iniziato ad incuriosirmi ed a studiare x i fatti miei.. devo dire con una passione che nn avevo da tempo.
aggiungo che da sempre sono abituato ad avere contatti con gente + o meno bisognosa di tutte le età e tipi (sono capo scout.. ed ho fatto 10 anni di scoutismo).
avrei sempre voluto insegnare.. ma proprio x questa mia predisposizione a voler rendermi utile, (non vorrei sembrare il successore di Madre Teresa.. eheh)

)
Segnalibri