Pur essendo ben lontano ( almeno credo ) dallo stallo....avevo deciso di iniziare una nuova tipologia di allenamento......chattando e richattando con jappo avevamo pensato di allenare ogni gruppo 2 volte a week ( sempre accoppiando spinta e tirata ) utilizzando 2 esercizi per gruppo.....il primo pesante fondamentale 5 serie di fuoco con riposi intorno ai 90 secondi il secondo fatto veloce 3-4 serie con 30 sec di recupero......
per un aspetto tecnico mi sn allenato cosi

PIANA BIL 7-6-8-8-8
INCL MAN 12-10-10-10
PRESS MAN 12-12-12-10
ALZA LAT 12-12-12-12
FRENCH 6-6-8-8-
PUSH DOWN 12-10-10

Adesso emozioni a volonta...........
Oggi la palestra era radiosa come non mai.......c'erano tutti tutti tutti......ilmio amico con addominali scolpiti e un avambraccio mostruoso ---c era Gullo che dopo la litigata con Ciccio Graziani e' venuto apompara sotto la piana---- Ce ra mio cugino ex judoka agonista -- c era un ragazzo con la zeppola ke passa la sua giornata a kiamare Froczio chiunque veda ( dicendolo alla Paperino e fa morire ) piu un ragazzo simpaticissimo.....ahahha fa complimenti salta sulle spalle all improvviso e diverte..grande Giacomo......l allenamento e' stato duro e bello..la panca piana eseguita con il metodo dei piramidali inversi mii ha portato a fare 7 colpi con 64 kili ke per me e' tantissimo poi l inclinata mi ha fatto bruciare tutto come un folle.......
imparo a farli meglio i press cpon i manubri carico piano piano...le alzate laterali al cavo tutte senza pausa......french pesanti e push doqn stremanti hanno completato il tutto.........

questa e' una delle pagine piu' brutte del mio diario....lo so ma nonostante sia stato tutto splendido la mia amica sta male.....e non hovolgia di fare nulla se nn abbracciarla....