ma da cosa esce fuori che non sono un bb o che sbaglio alimentazione....allora...mi alleno da 12 anni...la mia alimentazione se vuoi te la elenco passo passo...
ore 8.00 10 fette biscottate con marmellata biologica e miele
ore 11.oo panino integrale con bresaole o fesa di tacchino (pref 60 gr)
ore 13.30 250 gr. di pasta ( pomodoro fresco o in bianco con un cucchiaio d olio) + 200 gr. di pollo o tachino o 350 gr. di pesce
ore 16.00 150 ml di succo d uva con cracker di pane azimo
ore 21 post wo 250 gr di carne bianca o 350 gr di pesce (pref tonno o merluzzo bianco)...
fino ad un paio di mesi fa prendevo 30 gr. di whey protos ionizzate al siero del latte e 5 gr di bcaa prima del wo e 5 gr post wo...e ti assicuro che gli effetti si sentivano (in fondo non sono assolutamente cosi deleteri come tenti di descriverli te ma sono solo un aiuto per chi lavora 10 h al giorno e si ritrova in pale alle 7 di sera)....cmq proprio perchè volevo concentrarmi su un solo integratore mi sono diretto sulla krealkalyn (e già che non la conosci ne deduco che sei molto indietro con i tempi visto che prossimamente sarà commercializzata anche in italia)...invece di fasi di carico e scarico completamente inutili la kre ti permette (non convertendosi assolutamente in creatinina) ti assumerne solo 1.5 gr prima e 1.5 gr dopo il wo...e chiedevo solo se c'erano dei feedback....ma ovviamente ne deduco che in italia siamo sempre troppo indietro...US RULES!!!!....ah dimenticavo...sono un istruttore praticante di bb da 3 anni e faccio da personal a vari ragazzi e devo dire che sono anche abb apprezzato quindi penso di sapermi allenare e gestire abbastanza decentemente...prima di dare giudizi o consiglio carissimo presta un pò di attenzione a ciò che dici...
by the way c'è qualcuno con cui parlare seriamente di queste cose visto che vorrei prenderla davvero?...
scusate la lungaggine prometto di non farlo piu ma...quanno ce vò ce vò...un abbraccio venom
Segnalibri