Originariamente Scritto da Venom5
Siccome ho 4 serire da svolgere in piramidale se inizicon 20kg ed auemnto ad ogni serire di 10kg arrivo a 50...
Originariamente Scritto da Venom5
Siccome ho 4 serire da svolgere in piramidale se inizicon 20kg ed auemnto ad ogni serire di 10kg arrivo a 50...
la prima volta che ho fatto stacchi li ho eseguiti con 20kg per parte..Originariamente Scritto da joker83
ed il giorno dopo manco potevo camminare.![]()
nn aggiungo altro
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ok CApito..tu dici farcel c'è la fai...ma il problema è domani...
il problema è che se ti fai male oggi poi sò ca°°i dopo.Originariamente Scritto da joker83
ti aggiungeresti alla fiumana di gente che sostiene che gli stacchi sono un esercizio dannoso x la schiena!
nn ti serve caricare adesso..fidati.
adesso ti serve imparare l'esecuzione. fallo anche con 10 kg per parte.. magari lo ripeti 2 o 3 volte in una settimana, secondo me è il miglior modo x prendere confidenza con l'esercizio.
diverso il discorso x il rematore, li puoi caricare da subito un peso + consistente (occhio anche li alla schiena, evita di dondolare o di curvarti )
GRazie Somo...il discorso che mi hai fatto per gli stacchi cioè magari per le prime 2 settimane ripeterlo in tutte e 3 le sedute puoò essere valido anche per lo squat visto che non lò mai fatto????PS inizierei anche stasera secondo te in questo caso quale sarebbe il carico da utilizzare???
il carico nn posso dirlo io.
cmq diciamo che 2 - 3 volte puoi farlo..
certo che se lo fai in modo da stancarti poi va considerato.. dovrai recuperarli questi allenamenti no?
Si ma io intendevo solo per la prima o seconda settimana magari...per prendere confidenza con l'esercizio come dicevi tu...
Segnalibri