Ti posso consigliare quello che so, che è poco dato che non ho mai frequentato molto le palestre.
Nei pressi di via montefalco non credo ci sia niente.
Io andavo anni fa alla palestra Europa, parecchie macchine e parecchi pesi. Avevano il rack per lo squat che ora non hanno più. Aperta alle 13.
Buoni prezzi, non mi chiedere quanto ma una delle meno care. Ti allego la piantina perchè non ho trovato l'indirizzo....![]()
Presse sicuramente a selettori. Ho ritrovato il proprietario che ancora si ricorda di me (eh eh eh) e mi ha detto che "va alla grande" (poi, fai te).
Pissibilità di posteggio senza pagare
Ora vado qui:
Palestra Salus Bulletti F.
52100 Arezzo (AR) - Viale Mecenate, 3/A 0575.295766
Apre alle 8 di mattina, tranquilla, l'unica che fa l'abbonamento ad ingressi che serve a me. Due tipi di presse ma tutte con i selettori. "uno di tutto" per le attrezzature molto standard. Si soffre per il posto macchina.
Questa invece è un'istituzione, ma non ci sono mai andato, ci andava gente che mi stava sui coglioni
Palestra Life
52100 Arezzo (AR) - Via Calamandrei Pietro, 99 0575.302036
Queste te le sconsiglio: belle ma piene di fichettini, care, con tutti i corsi per i glutei e gli addominali o arti marziali praticate da 2 al mondo.
Palestra Royal Gym
52100 Arezzo (AR) - Via Petrarca, 24 0575.299492
Palestra Gym Club
52100 Arezzo (AR) - Via Calamandrei Pietro, 120
Però prima di spendere i soldi fai un giro da sola.
Le prime due non le raggiungi a piedi da via montefalco, ti ci vuole una bicicletta, a meno che tu non voglia fare un po' di aerobica... La royal gym invece è a meno di 10 minuti a piedi.
Segnalibri