venom, ti prego nn prendere anche tu questo atteggiamento arrogante da so-tutto-io..Originariamente Scritto da Venom5
finora ti sei salvato.. nn cadermi proprio ora.
venom, ti prego nn prendere anche tu questo atteggiamento arrogante da so-tutto-io..Originariamente Scritto da Venom5
finora ti sei salvato.. nn cadermi proprio ora.
Ma porca pupazza.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Devo trovà un'altra palestra di corsa
se puoi te lo consiglio.
cmq neanche nella mia c'è il rack (presto la cambiero) e nn ti dico quello che combino x arrangiarmi![]()
Somoja per curiosità.....quand'è che io ho usato un tono aggressivo e saccente?
E quando mi sarei salvato?
Il tizio in questione insulta e provoca e a me dà fastidio.....oltretutto oggi sono particolarmene nervoso per il banned per trainer!
Comunque se sono sembrato arrogante e presuntuoso domando scusa.......!
Ma spero che orzade non spammi più per provocarmi o insultarmi!
venom, ho cercato di darti un consiglio da amico. se vuoi recepirlo bene, altrimenti sono scelte tue.
cmq il ban di treiner nn dovrebbe incitarti a litigare tu a tua volta con gli altri utenti.
Il messaggio l'ho recepito chiaro e forte somoja e per questo ti ringrazio!
Ma perchè il richiamo è rivolto solo a me e non a orzade........in fin dei conti come da regolamento non l'ho mica insultato!
Comuque sia ti ringraizo comunque somo..........e stai certo ce non voglio attaccare briga con quello del forum!
Scusa qual'è la differenza sostanziale tra le due esecuzioni?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Seocondo voi la sera devo inserire qualche carbo?
dici tra quello libero e quello al multipower?Originariamente Scritto da Start
detto sinteticamente ci sono un pò di problemi..
il multipower ti obbliga a seguire una traiettoria perfettamente verticale, innaturale..
per il motivo detto sopra si tende a spingere caricando con le ginocchia (addirittura i danni sono maggiori se lo esegui in una posizione tale che le ginocchia superino in linea d'aria i piedi..)
cmq se n'è gia parlato parecchio sul forum.. se spendi 2 minutini a fare una ricerca troverai motivazioni + dettagliate.
Grazie
Domani visto che devo fare solo gli addominali avevo pensato di farmi gli stacchi (aanche perchè l'istruttore non c'è e faccio i fatti miei).
Dite che faccio bene.
Per lo squat non lo so anche se l'ho fatto al multipower sono stato mooolto attento a tenere la tibia più perpendicolare possibile e a non superare con il ginocchi la linea del piede
Ok girando per il forum ho capito che lo squat al multipower lo puoi eseguire bene quanto vuoi tu ma fa male lo stesso.
Che cavolo faccio al posto dello squat?
Ora mi devo mettere alla ricerca di una palestra nuova (na parola)
Oggi sono andato a vedere una nuova palestra. Molto bella ma sta a 2 km da casa e quasi sicuramente niente rack.
La mia testa pazza ha pensato di eseguirlo senza rack....dite che faccio una caxxata?
P.S. Grande esercizio lo stacco da terra
se riesci a eseguire la panca piana senza panca allora puoi fare lo squat senza rack.Originariamente Scritto da Start
no, nn si può fare lo squat senza rack.![]()
beh si può fare con 2 caprette ; non gli animali...i ponteggi da muratore...
Segnalibri