Ahahah e se la scoatta pure con gli occhiali da sole.....!
Forse ho capito allora qual'è il segreto per diventare grossi.......gli occhiali da sole!
Ahahahahah!La prossima volta me la scoatto pure io!
Ahahah e se la scoatta pure con gli occhiali da sole.....!
Forse ho capito allora qual'è il segreto per diventare grossi.......gli occhiali da sole!
Ahahahahah!La prossima volta me la scoatto pure io!
Adesso a parte scherzi..... volevo sapere se posso sostiuire la legextension come esrcizio di rifinitura con un altro:sissy squat , leg press o perche no la squat frontale!
Il motivo è molto semplice il carico di lavoro della macchina è troppo leggero per le 8 rip che mi hai consigliato;la macchina arriva a malapena 65kg e io vado oltre questo carico!
Cosa mi consigli mau?
dovrebbe esserci il modo di mettere altro peso sul leg ext...
veramente in ogni palestra che si rispetti c'è scritto vivamente di non sovraccaricare con altro peso le macchine in questione!
Perchè non posso eseguire il sissy squat o altro?Non li ritrovi altrettanto efficaci come esercizi di rifinitura?
Ciao mau scusa se ti rompo ancora i coxxxxxi ma ti avevo promesso di tenerti sempre aggiornato sul mio allenamento;oggi si è verificato un fatto riguardante il 3 giorno di allenamento(petto-tricipiti): mi sono sentito terribilmente stanco durante questa sessione,,non credo di aver raggiunto la famosa incapacità muscolare ma quella del sistema nervoso,difatti mi girava la testa e vedevo quasi tutto appannato;eppure stavo andando alla grande avevo anche aumentato il mio carico sulla panca(prima facevo 100 adesso sono arrivato a 105kg)ma alla seconda serie mi ha ceduto il sistema nervoso....mi girava la testa,non ce la facevo più ero esausto;non penso di aver raggiunto già il cosiddetto superallenamento forse è un calo di zuccheri o qualcos'altro....mi sapresti dire cosa fosse il mio giramento?Posso in qualche modo migliorare la mia energia in palestra magari assumendo degli zuccheri prima, durante e dopo l'allenamento?
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità!
secondo me era una semplice crisi da ipoglicemia.
cos'hai mangiato oggi?
hai fatto pre-workout? hai fatto qualche attività fisica particolare?
Oggi non neanche esguito attività aerobica al mattino per quanto volevo concentrarmi sull'allenamento;per quanto riguarda l'alimentazione ho mangaito 1 ora prima solo 80g di bresaola;secondo te dovrei aggiungere dei carbo ad alto indice glicemico tipo miele per avere più energia?
Segnalibri