Cioè mau nn dovrei abbassare il bilanciere....e come faccio dovrei piegare le braccia quindi niente carichi!!!!![]()
Cioè la braccia vanno tenute tese tipo stacco oppure no?
Cioè mau nn dovrei abbassare il bilanciere....e come faccio dovrei piegare le braccia quindi niente carichi!!!!![]()
Cioè la braccia vanno tenute tese tipo stacco oppure no?
Scusa erbamen ma sele braccia stanno incollate sul bilanciere e dietro ai posteriori mi spieghi come fai a piegare le braccia?
Tieni il bil incollato al cxxx con le braccia tese e scendi giù con le gambe!
Non ti offendere non ho risposto così per insultarti ma per farti capire stò esercizio anzhe se te l'hhno spiegato bene anche gli altri!
Hmmm qualcuno mi risponde per lo squat frontale?
Oggi l'ho eseguito per la prima volta.....davero massacrante,quadricipidi a pezzi anche con un carico misero(50kg),si nota cavolo l'assenza di uno squat nela mia ruotine purtroppo......nonostante stacchi 115kg(è poco,ma per me è tantissimo visto come ho iniziato e visto che peso 70kg ve lo assicuro...)in questo esercizio sono una sega,ma i carichi cresceranno.....
Comunque si è verificato qualche piccolo problema:
-Il bilanciere va inpugnato con una presa largha o a livello delle spalle?
Nel primo caso il bilanciere mi è sembrato meno stabile(mi sbilanciavo all'indietro...)però riesco a tenere il bilanciere appena sotto il sedere...nel secondo caso sono più stabile ma il bilanciere è più in basso(dato i miei famosi arti lunghi.....![]()
)e quindi mi va a toccare i polpacci.....
Come risolvere,oltre ad un pò di streching per i polpacci dato che ne ho bisogno?
x baba : Dorian mica era la mia prima moglie...avevo letto che non faceva lo squat perchè non gli faceva effetto... cmq mi fido di te...
x venom : lo squat frontale è ottimo ma colpisce soprattutto la parte media e bassa dei quads un pò meno quella alta ; oltretutto è facile tenere la schiena piatta perchè il baricentro è spostato in avanti ed è facile liberarsi del peso se si dovesse sentire una punturina...
x somo : in certe persone anteriore e posterione son indistinguibili per cui in quel caso non ci sarebbe differenza...( non mi riferisco a te magari a certi politici...)
x erbaman : le braccie vanno tenute piegate tenendo il bil. contro le ciapèt con una presa mista ; siccome il peso che si riesce ad usare è piccolo ci si riesce bene ; il peso devi tenerlo proprio contro le chiappe non + in basso fai conto di fare un french con le gambe
Quindi niente carichi eccessivi e niente forza con questo esercizio?
Io della presa mista mi fido poco,sento la schiena sbilanciata e in torzione......
Il tizio in foto nn lo esegue con le braccia piegate......
Ho eseguito nuovamente l'esercizio,e mi viene assolutamente più naturale nn piegare le braccia e fare tipo il tizio della foto.....anzi sto iniziando a imparare a farlo bene e senza sbilanciarmi e devo dire che mi ricorda come senzazioni le stesse identiche di quando facevo lo squat tradizionale.....altro che pressa!!!!
Volevo sapere il carico che si usa nello squat normale di quanto e maggioore in genere di quello usato nell'hack?
Segnalibri