Risultati da 1 a 15 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

calmo.....sono incredibilemente calmo e quasi sereno in questi giorni.....non sono piu' una molla pronta a saltare per l angoscia adesso sto meglio sono piu' tranquillo.............eppure oggi ho cantato tutto il giorno come un folle......pero' nell animo le cose vanno meglio.....mi sembra impossibile ma Leroy mi sta facendo bene........nel senso divino del termine

e allora si arriva piu' tranquilli anke in palestra meno ansie da sfogare... meno kasini in testa e una fenomenale dose di serenita'.......

e cosi mi sn allenato bene anke se forse ho esagerato un po' con i recuperi....peri il petto sn andato duro con le panke maunri e bilanciere.....per le spalle inizio collento avanti libero ( imparero' ) e per i tricipiti faccio french presss ......

parlo con la mia ex ragazza di quello ke ho passato......la ritenevo superficiale e invece mi sbagliavo...sbagliavo ancora una volta a sottovalutare le persone.......le stesse persone che cerco e ricerco.....

Predefinito

diceva Jay Cutler di cambiare frequentemente palestra per trovare nuovi stimoli e un nuovo ambiente ke ci inducono a fare meglio........e cosi ho fatto io....ho 4 lezioni gratis ad una palestra vivino casa mia e me ne sono fatta una.,.......
    ho caricato un bilanciere ed ho iniziato a lavorare sulla skiena con il rematore mentre un enorme uomo obeso al mio fianco si dilettava nei mezzi stacchi alla rumena..........io ke nn avevo mai visto farli sn rimasto estasiato e ho iniziato a rompergli le palle di domande.........un vekkietto dai capelli bianki nel frattempo provava nuovi esercizi con una fanatasia ed una ricercatezza ke nemmeno Joe Gold...pull-over da sdraiato ai cavi con sbarra dritta alzate posteriori seduti ai cavi bilaterali ecc ecc ecc.........
    mentre ero sommerso da estatiche visioni e da un istruttore spokkiosetto senza un fisico ( inutile dire ahahahh ) ho caricato un po' di lat machine.......
    poi ho attaccato con i bicipiti usando un bilanciere ez......beh la maggior parte dei colpi li ho fatti con gli okki kiusu........bene cosi.....!!!!!!insomma ricapitolando 9 serie di skiena e 5 di bicipiti.......da lunedi faro ' una variazione sul tema ( alla Satchmo ) cosi vediamo come va.....
    ps grazie jappo della disponibilita....e delle risate ke mi fai fare !!!

oggi e' stata una giornata divina.......ero con la mia amika di cui ogni tanto vi parlo.....dopo scuola sono andato a sentirla suonare........fantastica lei e il suo gruppo.....3 personaggine venute da una bettola del paradiso....tutto il dark e' in loro.....fatevi il segno della croce e pikkiate duro ragazze......mircocats il sacrificio di un samurai soppy smell print i m a bitch e cosi via......mi hanno regalato un ennesimo sogno.... e naturalmente la grande artefice era sempre lei la mia amiketta.......e le sue note graffiate.....eheheh dice di essere un mezzo skifo a suonare......e l adoro anke per questo..perke' devo dirle che e' grande e ke suona da dio........poi siamo stati insieme altre 4 ore......cazzeggio totale libreria negozietti strada.......si e ' cosi ke mi piace passare il tempo......con le persone a kui tengo.........o meglio con lei.......
    SEi speciale......sono io a ringraziarti di esistere non il contrario io vivo solo in relazione ad una tua parte o a tutta te stessa altriemnti non eissterei...te sei la costante incostante..io sono la variabile dipendente............
    quanto ascendente hai su di me stronza ma ti adoro perke' nn ne fai cattivo uso........
    e pensare ke volevo dirti ek anke nell amicizia dobbisamo cercare di allontanarci un po' perche' divento possessivo da morire e nn mi poiace ke tu dedichi tempo agli altri e ke forse era meglio per me e per la nostra divina amicizia allontanarci........
    no nn posso dirti niente del genere.......sei necessaria.....
    tvttttttb !!!!!