secondo me si può inserire nella routine di forza..Originariamente Scritto da erbaman
ovvio che sapendo di nn eseguire lo squat dovrai riorganizzare il resto.
secondo me si può inserire nella routine di forza..Originariamente Scritto da erbaman
ovvio che sapendo di nn eseguire lo squat dovrai riorganizzare il resto.
molti campioni non facevano lo squat : Yates non perchè avesse paura , figuriamoci , ma perchè non gli faceva effetto e lo stesso Lee Labrada ; Paul Dillet , Bob Chicherillo e altri x perchè han paura di farsi male ; Vince Gironda era contrarissimo allo squat perchè secondo lui rovinava il fisico esteticamente ; cmq nell' hack non si dovrebbe abbassare il bil. ma tenerlo stretto alla chiappe : se ci fate caso è come un french con le gambe al posto delle braccia...
so che però faceva fare hack squat e squat frontale..vero?
yates mau te lo ripeto ha scritto e detto che faceva squat ..poi pewrò si è infortunato ed è passato a squat con manubri e hack..oltre alle varie presse..
Scusate l'OT.....ma com'è lo squat frontale?Non mi riferisco all'esecuzione ma alla difficoltà dell'esercizio e al benefico che ne puoi trarre al posto del normale squat!
Cioè mau nn dovrei abbassare il bilanciere....e come faccio dovrei piegare le braccia quindi niente carichi!!!!![]()
Cioè la braccia vanno tenute tese tipo stacco oppure no?
Scusa erbamen ma sele braccia stanno incollate sul bilanciere e dietro ai posteriori mi spieghi come fai a piegare le braccia?
Tieni il bil incollato al cxxx con le braccia tese e scendi giù con le gambe!
Non ti offendere non ho risposto così per insultarti ma per farti capire stò esercizio anzhe se te l'hhno spiegato bene anche gli altri!
Hmmm qualcuno mi risponde per lo squat frontale?
e al posto della faccia cosa ci sta?Originariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri