Somoja quello che ho detto io è l'Hack squat alla macchina!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
E' chiaro che esiste anche l'hack squat con bilanciere ma io mi sono riferito a quallo alla macchina!
Non è sbagliato!
Somoja quello che ho detto io è l'Hack squat alla macchina!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
E' chiaro che esiste anche l'hack squat con bilanciere ma io mi sono riferito a quallo alla macchina!
Non è sbagliato!
nn voglio fare il pignolo..Originariamente Scritto da Venom5
ma se uno mi parla della panca io nn penso a quella al multipower..
e se un'altro mi parla della panca scott nn penso alla macchina..
quello che hai postato tu è lo SLED HACK SQUAT. (c'è anche scritto.)
cmq..caro caro-sphere.. () neanche l'hack squat fa lavorare solo le gambe..
la questione carichi è un pò complessa.. nn è un effetto diretto dell'incremento dei carichi, quanto l'effetto indiretto che si ottiene con le variazioni sul piano ormonale. (cosa che nn solo lo squat è capace di fare)
Ok mi pare di capire che in questo momento dopo averlo imparato ad eseguire posso inserirlo nelle mie ruotine pr la forza.....![]()
Questo mi fa davvero piacere,dato che ormai mi ero rassegnato a nn poter eseguire lo squat fino ad ottobre.....
So che nn è la stessa identica cosa,ma alla fine è un buon esercizio,e penso che mi possa aiutare anche nel futuro con lo squat.....poi dato che è migliore della pressa,mi dispiace nn averlo scoperto a settembre![]()
Allora lo proverò(domani per la prima volta,senza esagerare..)poi vi faccio sapere come va......
secondo me si può inserire nella routine di forza..Originariamente Scritto da erbaman
ovvio che sapendo di nn eseguire lo squat dovrai riorganizzare il resto.
molti campioni non facevano lo squat : Yates non perchè avesse paura , figuriamoci , ma perchè non gli faceva effetto e lo stesso Lee Labrada ; Paul Dillet , Bob Chicherillo e altri x perchè han paura di farsi male ; Vince Gironda era contrarissimo allo squat perchè secondo lui rovinava il fisico esteticamente ; cmq nell' hack non si dovrebbe abbassare il bil. ma tenerlo stretto alla chiappe : se ci fate caso è come un french con le gambe al posto delle braccia...
so che però faceva fare hack squat e squat frontale..vero?
yates mau te lo ripeto ha scritto e detto che faceva squat ..poi pewrò si è infortunato ed è passato a squat con manubri e hack..oltre alle varie presse..
Scusate l'OT.....ma com'è lo squat frontale?Non mi riferisco all'esecuzione ma alla difficoltà dell'esercizio e al benefico che ne puoi trarre al posto del normale squat!
e al posto della faccia cosa ci sta?Originariamente Scritto da mau
![]()
Somoja,chiedo scusa da subito per l'OT,sai per caso perchè trainer è stato bannato un altra volta?![]()
dovresti domandare a bbhome.. cmq se hai letto i suoi ultimi messaggi un'idea te la sei fatta.Originariamente Scritto da Venom5
cmq nn vorrei entrare nel merito.. sono cose che mi riguardano tanto quanto.
Segnalibri