Originariamente Scritto da Tenebro
infatti malgrado la terza media con il doppio della fatica sto studiando x fare l'istruttore
Originariamente Scritto da Tenebro
infatti malgrado la terza media con il doppio della fatica sto studiando x fare l'istruttore
si e devono avere pure il certificato della questura di non idoenita' al voto.
mi piace scherzare su il concetto di bene e male abbinato alla salute fisica della nostra societa'.
Dopo essermi pentito di sbavare dietro alle donne su bodyweb sono rinato come Dohko o Dauko,il mitico cavaliere della bilancia che detiene quella che assieme al sagittario e' l'armatura d'oro piu' potente e ha tutte le armi,che distrussero il regno di poseidone e usate nella precedente guerra sacra all'inizio della storia.
E' l'unico in grado si fermare Shion.E' il + forte dei cavalieri d'oro.E' l'unico ad avere armi perche' e' la bilancia della giustizia.Infatti e' il + buono non e' imbecille come Scorpio e Virgo &CO che a momenti amazzavano tutti gli altri buoni
sono io:
(X bbhomepage,ho usato un sito apposta per linkare le immagini)
Ultima modifica di Tenebro; 24-02-2005 alle 01:41 PM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
ma con la terza media xchè non ti prendi un diploma invece di studiare da istruttore?
sempliceistudiare x istruttore ho voglia ma se dovessi fare altre materie ucciderei i professori
![]()
questa e la panca dei miei sogni
il mio sogno invece sarebbe utilizzarla con quelle pizze!![]()
perche sognare quelle pizze quando puoi sognare di tirare un pullman coi denti
hai ragione.. punto sempre troppo in basso!![]()
Segnalibri