) frequento una palestra (dove non ti si fila nessuno) che forse conosci BELLY TOTAL FITNESS
.
ma dove sei ???????sei quello che sta a Baltimora? non sapevo che le Bally fossero in tutti gli stati uniti........hehehee qui e cosi le palestre sono un servizio e si paga quello...io ...sinceramente lo trovo giusto infondo ho piu volte scritto che se vai a giacare a tennis paghi il campi e anche caro ma se vuoi imparare devi................siamo noi in italia che siamo viziati e che e venuta sta mania che uno pagandosi il mensile deve avere anche un supporto tecnico psicologico medico e magari anche di lavanderia...........insomma si possono ottenere benefici anche senza fare le cose in modo scentifico, poi se uno ha determiante esigenze dovrebbe pagarle......che poi la maggiorparte dei trainer sono incompetenti e si rischia di pagare il nulla questo e un'altro pun to ma ora veniamo a te,il discorso del modellare a proprio piacimento non e del tutto giusto anche perche la maggior parte delle volte non siamo in gradi di determinatre queste nostre qualita, quello che intendevo io era prorpio di sentire se si puo spingere una in piu o unain meno, non di decidere cio che e meglio per noi, sento spesso ripetere la frase: conosco il mio corpo so di cosa ho bisogno......e nota anche un sacco di difetti e allora come mai se uno conosce il prorpio corpo non li evita non li risolve e non continua nella giusta direzione?
per il semplice fatto che non e cosi che il sistema purtroppo ci manda una miriade d'informazioni burla d'informazioi che l'addattamento agl'allenaementi che in certi campi, in certi sport ci puo ritornare utile nel nostro specifico fine invece la maggior parte delle volte c'inganna e ci fa vedere o sentire cose che non ci aiutano per niente..percio ancora una volta spingo a farsi un programmino e attenercisi (magari fatto da chi ne sa) e da li stara a voi poi non fossilizzarsi, non fermarsi alle 8 reps se qual giorno valete un po piu o avete caricato un po meno...........non so se mi spiego..........fare questo servira anche a evitare di fare un set in piu cosa che se fatta qui e fatta li cambierebbe il senso del programma ..mmmm ...spero di essere stato chiaro.