lascia xdere l'idiota,l'unico consiglio che possa darti sono i bianchi o le polveri in acqua ma premetto che io ho abolito il pre nanna da tempoOriginariamente Scritto da Venom5
lascia xdere l'idiota,l'unico consiglio che possa darti sono i bianchi o le polveri in acqua ma premetto che io ho abolito il pre nanna da tempoOriginariamente Scritto da Venom5
]Originariamente Scritto da trainer
# ]
# C.V.D.
![]()
sono una delle tante soluzioni,ma i segugi a quest'ora non dovrebbero essere a letto???!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Veramente non mi fido solo e de eclusivamente del suo giudizio ma anche del parere di altri!
Comunque se ti scoccia tanto chiederò a lui non c'è problema.......l'importante è che qualcuno mi risponde!
Minchia ragazzi dovete perforsa litigare in ogni 3d
E CHE PALLE!!!!!!!!!!!
TI ho appena rispostoOriginariamente Scritto da Venom5
Grazie trainer .........però vi prego.........cercate di non litigare più!
credi che un insegnante si abbassi ai livelli di un allievo,forse solo in rocky 5Originariamente Scritto da Venom5
hauhuahuahuu
In certi casi però l'insegnante dovrebbe capire che l'allievo ha bisogno di un istruzione e di non essere abbandonato a se stesso!
Somoja,credo sia una delle persone più preparate in questo forum oltre a sajan,alex,mau,tu ecc.ecc. ed è per questo che rispetto i suoi giudizi cerco di capirli, faccio domande,espongo quesiti sia lui che a te!Solo perchè non andate d'accordo non è detto che non avete nulla da imparare l'uno dall'altro!
Vi pongo a riflettere su questo!Comunque ora sono stanco e vado dormire vi auguro lo stesso una buona notte(a tutti e due)!
Peace and Love!
notteOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Originariamente Scritto da Venom5
Bè io mi leverei dalla testa che si debba fare un pasto pre-nanna.....ma che vuol dire? Non si deve mangiare perchè lo dice l'orologio, ma perchè è utile per l'organsimo, inutile mangiare alle 23 se ai finito di cenare alle 21, proprio non ha senso, come non ha senso credere ch sempre e comunque durante il sonno si debbano attivare meccanismi cannibalizzatori della massa magra sotto forma di ormoni catabolici come cortisolo, acth, aldosterone, o che comunque sia si abbia un disperato bisogno proteico per mantenere un bilancio azotato positivo....... come pure la storia delle proteine a lento rilascio\veloce......dai grande trovata commerciale, o meglio grande trovata commerciale nel riformulare concetti legati alla chimida del corpo per far in modo che si debba credere che si HA bisogno di quella particolare proteina che è la caseina la sera e le whey la mattina......
Le uova sono un'ottima fonte proteica, quello che può non andare, al di là del possibile eccessivo consumo protico in se, dell'uso eccessivo di tuorli, è la modalità di cottura, non tanto legata all'avidina quanto piuttosto alla tempistica digestiva. Se infatti la digeribilità è ottima, i tempi di svuotamento dello stomaco dipendono dalla modalità di cottura, in media
2 Uova leggermente bollite ore 1 e 3/4
2 Uova crude ore 2 e 1/4
2 Uova affogate con 5 gr. di burro ore 2 e 1/2
2 Uova sode ore 3
2 Uova a frittata ore 3
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
concordo con sajan, il pastoi preninna si fa se si ha fame.......
è meglio evitare i glicidi e gli zuccheri perchè la secrezione insulinica potrebbe interferire con il sonno e secondo perchè insulina e rilascio di GH (normale durante il sonno ) nn vanno a braccetto......
i pasti migliori sono pro + grassi.....se nn si usano integratori di caseine si può ripiegare sui fiocchi di latte vitasnella (contengono solo caseine)
albume d'uovo + frutta secca (noci & co. )
2 uova sode
tonno naturello e olio di oliva
importante è che sia un pasto leggero
io consilgierei di limitare i grassi 1 10 o 15 gr in questo pasto, le pro da 20 a 40gr, dipende dal fabbisogno
Grazie sajan e ct-7b!Farò come dite.......se ho fame mangierò un scatoletta di tonno con un pò d'olio d'oliva!
sono d'accordo con loro,se non ne senti la necessita'eviterei il pre nannaOriginariamente Scritto da Venom5
E parla anche del parmigiano!!!Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Segnalibri