credi che un insegnante si abbassi ai livelli di un allievo,forse solo in rocky 5Originariamente Scritto da Venom5
hauhuahuahuu
credi che un insegnante si abbassi ai livelli di un allievo,forse solo in rocky 5Originariamente Scritto da Venom5
hauhuahuahuu
In certi casi però l'insegnante dovrebbe capire che l'allievo ha bisogno di un istruzione e di non essere abbandonato a se stesso!
Somoja,credo sia una delle persone più preparate in questo forum oltre a sajan,alex,mau,tu ecc.ecc. ed è per questo che rispetto i suoi giudizi cerco di capirli, faccio domande,espongo quesiti sia lui che a te!Solo perchè non andate d'accordo non è detto che non avete nulla da imparare l'uno dall'altro!
Vi pongo a riflettere su questo!Comunque ora sono stanco e vado dormire vi auguro lo stesso una buona notte(a tutti e due)!
Peace and Love!
notteOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri