Sai percaso dirmi il rapporto peso tra leg-press e squat?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sai percaso dirmi il rapporto peso tra leg-press e squat?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
nn esistono rapporti tra esercizi diversi... cmq generalmente si dice che i carichi alla pressa siano circa il doppio di quelli di squat.
Come immaginavo........... te l'ho chiesto perchè ho visto un tizio alla legpress a 45° tirare su 300kg ma nello squat..............ahahaha che risate,faceva fatica a tirarne su 100kg!Tanto vale allora concentrarsi solo su lo squat e lasciar stare gli esercizi di rifinitura!
Oggi ho eseguito lo squat solo che sorpresa non c'è il rack ma il multipower.
Che dite continuo a farlo lo stesso con il multipower?
Comumque ho messo 20kg. Sono proprio una *****ccia![]()
Poi ho visto anche una scheda con gli stacchi (il tizio li faceva una schifezza)
Ultimo appunto. Per un quarto d'ora dopo aver fatto lo squat mi sono sentito senza forza è normale?
no!Originariamente Scritto da Start
nn è normale x un atleta... ti consiglio di inserire degli esercizi che migliorino la condizione atletica generale.Ultimo appunto. Per un quarto d'ora dopo aver fatto lo squat mi sono sentito senza forza è normale?
Ma porca pupazza.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Devo trovà un'altra palestra di corsa
se puoi te lo consiglio.
cmq neanche nella mia c'è il rack (presto la cambiero) e nn ti dico quello che combino x arrangiarmi![]()
300 kg non è tantissimo ma non fa molto ridere se tu sollevi appena 80 kg. Poi ovvio che se ha fatto lo squat dopo la pressa era già stanco e non ha potuto dare il meglio di sè nello squat.Originariamente Scritto da Venom5
Io mi riferivo al fatto che il tizio in questione si vantava e si atteggiava...mentre poi nello squat è tutto dire!
Comunque per precisazione io nello squat eseguivo 130-135kg per 8 rip;il peso l'ho calato per eseguirlo in profondità cosa motlo più difficile se conosci lo squat!
Ma che parlo a fare con te che tu i pesi non li hai mai sollevati!
venom, ti prego nn prendere anche tu questo atteggiamento arrogante da so-tutto-io..Originariamente Scritto da Venom5
finora ti sei salvato.. nn cadermi proprio ora.
Somoja per curiosità.....quand'è che io ho usato un tono aggressivo e saccente?
E quando mi sarei salvato?
Il tizio in questione insulta e provoca e a me dà fastidio.....oltretutto oggi sono particolarmene nervoso per il banned per trainer!
Comunque se sono sembrato arrogante e presuntuoso domando scusa.......!
Ma spero che orzade non spammi più per provocarmi o insultarmi!
Segnalibri