Potresti provare a comprare degli spekki e poi a prenderli a sassate x scassarli un pò. Poi sono perfetti.
Potresti provare a comprare degli spekki e poi a prenderli a sassate x scassarli un pò. Poi sono perfetti.
guarda io sono stato tentato di farmi fare in un garage delle postazioni con rack e panca,autofabbricati da un fabbro,per il riscarldamente delle corde per saltare (per non comprare cyclette)munire il tutto di qualche catena,gesso e poi dire PALESTRA PER DURI e mettere l'abbonamento a 100 euro mensili
ma e' per duri vuoi mettere?
peccato non ho la competenza
ti devi sentire duro non esserlo x forza poi io ho la competenza perche ho solo terza media e mi hanno bocciato in seconda poi sono sporco dentro e tutto tatuato §88![]()
![]()
![]()
![]()
no,no mettili che ono fondamentaliOriginariamente Scritto da bruto
Originariamente Scritto da ^Squall^
bravo scherza io lo faccio veramente poi manco raccolgo i vetri![]()
ah comprero questi attrezzi www.lifefitness.it guardate sotto (hammer strenght)
una barra x le trazioni e ti sei creato una palestra con le palleOriginariamente Scritto da bruto
La barra con le trazioni è presente in molte power-rack;trovane una che posside sia una barra,per trazioni che una per le parallelle!
Penso che quella della multipower possa fare al caso tuo in cui è compresa anche la lat-machine con pulley.....solo che costa più ci 1000€!
se sei tatuato e' bene,se poi hai anche precedenti e' meglio nessuno pensera' che non sei istruttori di BBOriginariamente Scritto da bruto
il BB e' uno sport per gente cattiva malvagia criminale e superficiale che picchia i + deboli
i tipi adatti per la mia palestra
in poche parole gente seria
Gli specchi servono... se proprio vuoi fare veramente la figata, vai da un robivecchi e trovi qualche specchio un pò lineato (non proprio rotto!) ed è il massimo!Originariamente Scritto da bruto
Un bel secchiello con la magnesia è d'obbligo e immancabile anche il neon rotto o che funziona a intermittenza, ma qua sei proprio a livelli cinematografici!
Ah se li trovi da qualche parte i manubri monoblocco sono fantastici!
(di dove sei che mi iscrivo?)
si ho visto quel tipo di manubri dove puoi calibrare il peso,sono xfetti ,non hai la scocciatura di dover cambiare peso volta per volta
ottime idee anche per la magnesia io sono di TORINO x i manubri ho preso la serie ivanko gommata nera in totale finita sono sui 6480 euriOriginariamente Scritto da greg#13
Originariamente Scritto da Tenebro
infatti malgrado la terza media con il doppio della fatica sto studiando x fare l'istruttore
si e devono avere pure il certificato della questura di non idoenita' al voto.
mi piace scherzare su il concetto di bene e male abbinato alla salute fisica della nostra societa'.
Dopo essermi pentito di sbavare dietro alle donne su bodyweb sono rinato come Dohko o Dauko,il mitico cavaliere della bilancia che detiene quella che assieme al sagittario e' l'armatura d'oro piu' potente e ha tutte le armi,che distrussero il regno di poseidone e usate nella precedente guerra sacra all'inizio della storia.
E' l'unico in grado si fermare Shion.E' il + forte dei cavalieri d'oro.E' l'unico ad avere armi perche' e' la bilancia della giustizia.Infatti e' il + buono non e' imbecille come Scorpio e Virgo &CO che a momenti amazzavano tutti gli altri buoni
sono io:
(X bbhomepage,ho usato un sito apposta per linkare le immagini)
Ultima modifica di Tenebro; 24-02-2005 alle 01:41 PM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Segnalibri