Ingannevole il cuore piu' di ogni altra cosa..........mai letto niente di piu' truce allucinante e sconvolgente.......storia di un bambino ke dopo una felice pre-infanzia con genitori adottivi torna dalla sua vera mamma una ******* stronza ke l aveva fatto a 14 anni e inizia a vivere la sua infanzia tra bagni purificatori nell' ammoniaca e acqua calda frustrate e stupri.......Leroy.....
Tutto quello ke nn dovrei leggere.......ma coltivo 100000 interessi molti dei quali nn riesco nemmeno a capire quali siano e dove mi portino...........stasera sono stato in un pub con un gruppo rock piu dei loro amici.......ke personaggi.....sto tornando a sognare.....qualcosa ke nn siano tanti soldi nel portafogli un lavoro importante e una bella strappona polacca......ovvero sto tornando a sognare.........

Pero' quando entri in palestra i sogni finiscono.....rivedi i tuoi compagni di allenamento e i tuoi idoli ( Don Franck il culturista ke si allena da noi ) e ti alleni con loro e sai ke dovrai sudare lottare per far meglio dell altra volta..dovrai battere te stesso.....al di la del carico.....anke se contrai meglio di ieri sei andato meglio.......
Inizio con la lat machine.....mentre questa mia chioccia cerca di spiegarmi come regolarmi al meglio per stendere i dorsali.sensazioni nuovissime allenarsi con ki lo fa da 20 anni e ha gareggiato e' un esperienza tutta nuova.........proseguo poi col rematore con presa in pronazione......anke qui il movimento e' un po' diverso a quello ke faccio di solito.....il lavoro c'e' eccome.............quando lavoro vorrei tanto essere solo in palestra non mi piacciono gli occhi della gente puntati addosso a guardare come soffro e mi sbraito.....vorrei essere solo con manubri e bilancieri......
pero' l alternativa e' non mettersi al centro della palestra e infatti mi defilo un po.......passo 2 minuti in silenziuo a concentrarmi senza pensare a niente...svuoto lamente sto per attaccare i bicipiti.........
l attacco riesce pienamente ....dopo 5 serie ho i bicipiti pieni di sangue.....ottimo cosi.......e' andata anke oggi......

DUE COSE

1) Coi bicipiti ho un rapporto particolare......dopo un anno e 3 mesi di allenamento erano rimasti piccoli e mi kiedevo cosa non andasse......poi ho ascoltato le parole di Arnold......fermati solo dopo ke senti il sangue affluire.ed effettivamente alleno i bicipiti con una forza d animo pazzesca......non a caso quando lo faccio ki mi vede mi chiama appunto ARNOLD......naturalmente la cosa e' giocosa ma da soddisfaioni

2) peccato ke Don Frank sia legato ad un modo di vedere il culturismo ke nn mi appartiene.......350 gr di takkino a pranzo 400 gr di pesce a cena..........e vabbe' nn si puo' avere tutto dalla vita....