Ad esempio 4ca dice che non serve studiare, ma poi pende dalle labbra di jim
alla fine ti vogliono dare torto ma ridicono con altre parole ciò che avevi detto tu

Mi dispiace che la pensi cosi,spero proprio che sia solo un pensiero tuo e non di tutti gli utenti del forum,perchè se cosi fosse vorrebbe dire che io e Alex abbiamo sprecato solo tempo!!
allora le cose sono due o noi non siamo riusciti a farci capire o voi non avete recepito il messaggio come volevamo darvelo.Se ci siamo dilungati in discorsi lunghi o che potevano sembrare superflui era solo per farvi aprire un pò la mente,per farvi capire non un metodo in se,cioè una soluzione ad un problema singolo,ma aiutarvi a risolvere quel problema,per risolverne altri!!
ti faccio un esempio:se abbiamo detto che il cortisolo di per sè non è dannoso,perchè comunque crea un equilibrio a livello endocrino,idem vale per il testosterone che cala dopo tot minuti....nel senso che sebbene questi due ormoni possano portare dei danni in determinate situazioni rientra tutto in un normale pattern fisiologico quindi non dovreste dare molto conto a queste cose....pultroppo l'industria prende determinate cose e le gira a proprio favore,e voi ci cascate inconsapevolmente.
Comunque come ho già detto altre volte io e Alex andiamo daccordo ci rispettiamo,questo non si può negare, ma su certe cose siamo in disaccordo,rimaniamo sulle nostre posizioni.
Comunque se volete risposte secche ve le diamo subito,non so Alex ma io sono un maestro in questo......