eheheh che fai Tenebro cerchi alleati ? Sei il mio mito , per cesarone e gli altri...ragazzi non sò se avete capito un pò la filosofia che ho colto io qui (poi magari ho capito male)

1 - si tende a non generalizzare
2 - non si guardano troppe piccolezze e cose futili (tipo svegliarsi la notte a prender le proteine (mi son fissato con questa cosa...magari è anche buona...mhà ahahah )
3 - non ci sono ragazzi di 20 anni che stilano diete, cicli e altre robe
4 - vengono fatte discussioni serie e interessanti non riguardanti i soliti integratori
5 - si sfatano miti scialbi e infondati (poi adesso che ho sentito i vari seminari a roma e visto qualcosina.........mi son fatto un'idea di quello che intendeva 4ca)

sono tutte caratteristiche che trovi in moltissimi forum(senza togliere nulla ad essi), personalmente è per questo che sono iscritto anche agli altri ma posto solo qui, le cose preferisco scoprirle con il mio sudore, anche perché non credo negli schemi validi per tutti. E soprattutto cerco di succhiare esperienza da qualcuno che ne ha veramente, poi uno può condividere o no, ma criticare e protestare...