ancora una volta cesarone......e non vuole essere un rimprovero.............se avessi lettto anche una sola piccola parte dei miei interventi avresti scoperto che e una cosa che ripeto da mesi e che mi sono sentito piu volte rimbalzare ridicolizzata.........come l'ultimo di cui non ricordo il nik che a schernito il fatto che io e jim avevamo puntualizzato sul fatto che assumere dagl'alimenti proteici una misura superiore a 30 grammi a pasto era una stupidaggine, risultato risate a fior di pelle.............sembrava avessimo detto delle cose assurde..........jim poi che gli ha fatto uno specchietto dettagliato di tutto cio che accade..........insomma vedi c'e una bella differenza tra le cose che si dovrebbero sapere e che per saperle non si deve nemmeno essere ricercatori...........e quelle che invece s'imparano sui depliant dei vitamin store e che sembrano incisi sulle pietre di MOse, tra comunicre semplicita e pazienza e invece promettere i miracoli................non c'e niente dafare si preferiscono i miracoli, si preferisce sempre e cmq uno o un foglietto con scritto fai cosi che accade il finimondo dentro di te e poi ti sveglio ............al massimo mmmmmmmmmmm vediamo vediamo domani con un braccio grosso e una decina di chili in piu MA solo di muscoli................ecco quello che tutti voliamo e il bello e che ce lo danno pureOriginally posted by Cesarone
Quindi 4ca in conclusione anche tu pensi che quel famoso numerino non abbia senso a priori, cioè prescindendo da altre caratteristiche fisiche... giusto?
Poi volevo fare un appunto a Tenebro, perchè i suoi calcoli sono sbagliati... i 2 grammi o i 3,5 grammi sono da moltiplicare per i kilogrammi di MASSA MAGRA, non per tutta la massa.![]()
![]()
poi lascia stare tenebro che si e costruirto un mondo tutto suo..........che poi adesso che ha scopreto come si scrive in rosso ogni volta che apro il forum mi sembra che ci siano i fuochi d'artificio...................e cmq quella dei grammi di proteine da calcolare con il peso corporeo............e una cosa che avevo ripetuto alla nausea e che il 99% calcola, grazie sempre ai depliant, includendo ciccia e ossa.............a volte anche scarpe e capottino...........percio....................rico rdiamolo ancora che fa sempre bene
Segnalibri