Grazie...comunque i tricipiti li alleno con le spalle!Originariamente Scritto da trainer
Grazie del suggerimento trainer!
Grazie...comunque i tricipiti li alleno con le spalle!Originariamente Scritto da trainer
Grazie del suggerimento trainer!
Originariamente Scritto da Alex1981
Grazie Alex per la tua critica costruttiva;ma non sò proprio come far aumentare la circonferenza alle braccia;io ho provato a fare come dicevi tu ma non cresceva niente a parte le gambe e il dorso;mentre le spalle il petto e le braccia non crescevano!A volte sento che le braccia potrei allenarle più di una volta a settimana!
Per questo io ti chiedo:dovrei aumentare le serie solo negli esercizi fondamentali?Io prima eseguivo 3 serie agliu esercizi fondamentali....ora quante ne dovrei fare e quali esercizi dovrei tralasciare?
Senza polemiche venom,
ma adesso che Alex ti ha detto SOSTANZIALMENTE le stesse cose che ti ho detto io dettagliandole maggiormente con la sua esperienza in materia, sei soddisfatto?
Evidentemente ho sbagliato a scrivere quando tu chiedevi un parere esperto.
Il mio secondo post era diretto non a te ma all'altro ragazzo che ti aveva risposto dicendo che la scheda era ottima adducendo ragioni incomprensibili. E l'ho pure detto.
Forse devo solo cercare di postare il più possibile per avere almeno un "mr olympia" sotto l'avatar![]()
quando te l'ho detto io...Originariamente Scritto da naoto
![]()
cmq..veneom, se vuoi mettere massa la semplicità è la base.
poi si può discutere su serie, ripetizioni e pause..
se vuoi aumentare l'esplosività delle gambe si può anche pensare a qualcosa di + specifico..
ovvio che i metodi vanno utilizzati x un pò di tempo x poter decidere di averne tratto vantaggio o meno.
Venom dai un occhiata a
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6749
Ora ci siamo!Grazie mau!
Per somo e naoto.......vi dò ragione così la facciamo finita!
Scusa mau l'ultima cosa.......finito questa scheda la devo poi ciclizzare con un altra tipo intensità,forza o pompaggio?O devo proseguire con la stessa finchè non smetto di crescere?E inoltre quanti kg si dovrebbero aumentare a seduta per non rischiare il sovrallenamento?Devo allenarmi solo 3 volte a settimana oppure ricominciare dal giorno 1 dopo il giorno 4 di riposo?
Scusa per tutte queste domande ti ringrazio ancora per la tua disponibilità!![]()
Ultima modifica di Venom5; 15-02-2005 alle 08:10 PM
venom vai affanculo... ma xkè mi ostino a volerti dare consigli? §#eOriginariamente Scritto da Venom5
Forse perchè ti sei innamorato di me?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Dai somoja non ti scaldare......volevo solo dire che non mi va di replicare alla ca**** che avete scritto tu e naoto rigurdo la faccenda del mr.olympia.
Vi ringrazio dei suggerimenti ma io volevo un prospetto o una scheda a cui fare riferimento e non esercizi che già conoscevo ma che non spaevo come mettere in pratica.
Dai il fan*** potevi anche risparmiartelo!![]()
Ho risposto così solo perchè sono triste tutto qui!![]()
Originariamente Scritto da Venom5
Sei la prova vivente che a essere educati non ci si guadagna niente.
Roba da non credere.
ESATTTO e'quello che ti ho scritto prima,un'altra serie di braccia ci puo'stare,e per braccia intendo bicipiti tricipiti e avambraccio,privilegia almeno per ora questa muscolatura e come ti dicevo scolpisci e modella con piu'serie con tutti gli esercizi al cavoOriginariamente Scritto da Venom5
Leggi sopra!Originariamente Scritto da naoto
![]()
guarda, nn ti rispondo proprio x evitare flames.Originariamente Scritto da Venom5
ovviamente da questo momento in poi nn perderò + tempo x darti consigli
(e pensare che mi ero anche reso disponibile x darti una mano a programmare un allenamento x l'esplosività...)
A somoja.......dai non fare il bambino.......ti chiedo scusa!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Eheheheeh e daiiiiiiii non farti pregare!
Mau, scusa una cosa:io oggi ho svolto il tuo programma di allenamento per la massa,solo che non ho potuto fare come dicevi tu ossia di inserire lo stesso giorno dorso,spalle,bicipiti perchè già al dorso stavo collassando indi per cui ho suddiviso in dorso bicipiti e una sessione per le spalle a parte;secondo te va bene in questo modo?Ah poi un'altra cosa è che nella sessione per le spalle ho trovato molta difficolta nelle tirate al mento:mi facevano letteralmente male i polsi secondo te è normale?Io li ho fatti comunqe,cercando di eseguire una tecnica perfetta,ma non ho spiunto abbastanza in quel'esercizio;non è che potrei sostituirlo con un'altro?
Grazie sempre per la tua disponilità!
avevi allenato prima le braccia???se cosi'fosse passa a spalle bicipiti/dorsoOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri