Sono stato a sciare....Roccaraso quest'anno sembrava Lillheammer neve infinita e bellissima belle piste e splendidi collegamenti......mamma mia quanto ho grattato con gli spigoli di quegli sci......risultato sciate splendide quadricipitoi e femnorali a pezzi............davvero uno sport divino.....
Mi rendo conto ke il mio diario e' diventato poco accessibile......eppure che dirvi.....cerco di rispecchiare i miei pensieri e i miei sentimenti ke accumulo dopo una giornata e se il diario diventa illeggibile e' perche' anke io sto diventando illegibile.......
Piano piano sto iniziando a capire e disvelare uno dei valori ke mi ero creato stupidamente.......credevo di essere uno dei poki ke ragiona ke si strugge ke prova a riflettere........beh mi sbagliavo fottutamente........e non basta non solo credveo di essere un eletto e invece il mio mito e' stato smontato...non basta...mi sento cosi giu perke' sono davanti ad un controsenso.......vorrei tanto avere un altra persona ke kapisca alcune cose e con la quale parlarne ( ho solo 1 mia amica con cui posso ) pero' mi da fastidio epnsare ke tutti siano cosi profondi........mah .....le cose vanno male ....
domani compero' COLONIZZAZIONE FASE 2 ( TURTLEDOVE ) e SARAH ( LEROY ) e L ALTRO LIBRO DI LEROY......
e oggi mi sono allenato......
PIANA MANUBRI
PRESS SPALLE
FRENCH PRESS
Sto inziando ad appassionarmi ai manubri......inizio a considerarli migliori.......le esecuzioni so no buone...le serie strapesanti a cedimento forzate in stripping <( per il petto l ultima ).......sono 4-5 serie ad esercizio dalle 6 alle 10 ripetizioni.......
belle sensazioni.......fosse tutto allenamento.....
Segnalibri