Grazie del consiglio, io prendo quelle della Proaction prima del workout 800 mg, dinuovo grazie...ciaaaoo
Grazie del consiglio, io prendo quelle della Proaction prima del workout 800 mg, dinuovo grazie...ciaaaoo
Qualcuno l'ha provata sul medio/lungo periodo e ha notato differenze nella capacità di bruciare grassi, resistenza aerobica e miglioramento del recupero del SNC?
TNX
Armando
la sto provando ormai da 1 mese e i risultati si vedono e si sentono, aumenta la liposi, la resistenza e diminuisce il nervoso, nel recupero molto meglio nell'aerobica....ciaaaoo
Io tutti questi risultati non li ho avuti....e lo dico sinceramente pur lavorando nel campo.
Pregi
- leggero aumento della lipolisi
- maggiore concentrazione (o forse riduzione allo stress)
Per il resto nient'altro, ma non era male se usata quando già si è abb magri per dare un tocco in più (con...tirosina, un termogenico legale...)
Io ho rilevato empiricamente un aumento di libido, resistenza, massa muscolare. Non ho riscontrato apprezzabili segni di lipolisi.
Io ne prendo quattro capsule al giorno da 600 mg l'una, più sei caffè e un tè verde... Quattro dei caffè li uso per mandare giù le capsule... e ti assicuro che non crepi.Originariamente Scritto da Venom5
E' del tutto soggettivo caro dante;io personalmente quando ho utilizzato tale combinazione non ho riscontrato tali effetti collaterali a parte qualche palpitazione ognii tanto ma nulla di che, mentre il mio amico si è sentito male e ha dovuto sospendere l'assunzione(almeno per quanto riguarda il caffè)perchè insieme davano un'azione sinergica molto più potente rispetto alla semplice carnitina!
Per questo motivo io dico di andarci piano e vedere come regisce il proprio corpo a simili dosaggi!
E' chiaro che non sarà mai potente quanto l'Eca ma......certi soggetti possono riscontrare addirittura problemi simili!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh, nn mi pare nà cosa tanto salubre..Originariamente Scritto da DanteDellamorte
io nn capisco perchè restiate NATURAL..
se natural nn significa solo "legale" ma significa avere come priorità la cura nn solo estetica ma in primis della propria salute,
allora trattare il proprio corpo in questo modo,ingozzandosi di termogenici nn è natural, xkè bene nn fa di sicuro..
mandi giu un paio di pasticchette di clenbuterolo e ti fai meno male.![]()
Provate lquella della Vitamin store. Costano anche meno
E' una cosa a cui ho pensato anche io.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Evidentemente per molti natural significa solo "legale".
Se esistesse davvero "la pillola magica" e il ministero della salute la classificasse come integratore, ci sarebbero in giro un sacco di Schwarzy :>
Originariamente Scritto da DanteDellamorte
600 mg.? immagino che nn lo compri in Italia...
beh, non esageriamo....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Nella cultura è ormai radicato il termine NATURAL in contrapposizione al DOPING....
E' ovvio e probabile che se tutti i giorni assumi in modo vorace ed indiscriminato termogenici, creatina, proteine, aminoacidi...e via dicendo...in quantità industriali...è peggio di mandar giù 2 pasticchette di clen.
E' anche vero che nessuno si limita a 2 pasticchette, quindi a parità di dosaggio e ciclo, il rischio del doping resta decisamente più elevato...
la mia era ovviamente una provocazione..
criticavo l'atteggiamento di molte persone nei confronti di alcune sostanze, e del proprio corpo.
se la creatina nuocesse alla salute, anche se continuasse ad essere perfettamente legale tu cosa faresti? (partendo dal presupposto che su di te funzioni)
Non antepongo nulla alla salute. Ad esempio sono intollerante alla caffeina, quindi oltre al caffè evito anche tutti i termogenici legali contenti fonti del genere...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri