mangiare un ora prima d'andare in palestra secondo me e'sbagliatissimo,considera sempre un minimo di 2 oreOriginariamente Scritto da Start
mangiare un ora prima d'andare in palestra secondo me e'sbagliatissimo,considera sempre un minimo di 2 oreOriginariamente Scritto da Start
Di solito piglio 1 ora e 1/2Originariamente Scritto da trainer
un'ora e mezza per digerire un panino con affettati mi pare pochino..Originariamente Scritto da Start
cmq è anche una questione soggettiva..
il mio migliore amico prima delle partite di pallone se nn si mangia un arancino (che è una specie di supplì gigante.. tipico siciliano..circa 3000 kcal a morso!) nn è contento.
ovviamente lui è un caso limite.. io lo guardo con sdegno quando fa così (e con una punta di invidia!)
poche non hai neppure digerito il pranzoOriginariamente Scritto da Start
Allora mi sa che mi conviene lavorare con le enrgie del pranzo.Originariamente Scritto da trainer
Per il workout avevi pensato a 300ml di latte con 50gr di zucchero (che è ad alto ig).
Dite che per il workout va bene così?
Oggi io e il mio istruttore abbiamo scoperto che io ho il petto carenato e quindi ha deciso di eliminare gli esercizi per i pettorali su panca piana e di incrementare quelli su panca inclinata per meglo evidenziare la parte superiore del petto.
Dici che per il resto la dieta va bene?Originariamente Scritto da trainer
Visto che sono quà evito di aprire altri thread.
Quando ho cominciato volevo dimagrire, non so neanche io cosa visto che ero uno scheletro solo che avevo ed ho un rotolo di grasso sul basso ventre l'istruttore ed altri mi hanno convinto a far massa e di non preoccuparmi di quel rotolo che sarebbe andato via poi con la definizione.
Voi che mi dite? Dite che andrà via?
NO!!!!Originariamente Scritto da Start
50GR DI ZUCCHERO SEMPLICE? MA STAI FUORI?
no togli lo zucchero e casomai metti un cucchiaino di miele,comunque nuovamente latte te lo sconsiglioOriginariamente Scritto da Start
colazione da rivedere,il pranzo calcola un tot di pasta o pane,io direi non piu'di 100 gr,e dopo il workout puoi inserire anche n frutto tipo banana,la cena ok,evita di mischiareOriginariamente Scritto da Start
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Erano 30(credo)
![]()
Comunque sia evita lo zuccheroOriginariamente Scritto da Start
Cosa andrebbe rivisto nella colazione?Originariamente Scritto da trainer
poi se ho molta fame mangio del tonno o dei bianchi d'uovo(NON CAPISCO QUESTO PASSAGGIO)che significa se hai molta fame??che li vai ad aggiungere al latte???
Segnalibri