A me il dottore disse che era uno strappo...
pensai "ma de che!!!", ringraziai e andai via. Ero ancora vivo, perciò non doveva essere stato un aneurisma.....
A me il dottore disse che era uno strappo...
pensai "ma de che!!!", ringraziai e andai via. Ero ancora vivo, perciò non doveva essere stato un aneurisma.....
Strano anch'io avevo pensato ad un vena nella testa! Poi ho pensato ad un fatto di circolazione, mi sono fatto controllare il cuore (ecg sotto sforzo)
. Non poteva essere una cosa scheletrica perchè subito dopo ho fatto forza con carichi submassimali senza il minimo dolore
![]()
L'idea che ho ora è che fosse un segnale del corpo che stavo esagerando con l'intensità (mesi senza fare uno scarico di più di una settimana), un problema... non so come spiegarlo... diciamo energetico
P.S.: poi, da buon pazzo scatenato continuavo anche con il dolore![]()
Ultima modifica di lizard; 21-02-2005 alle 06:23 PM
Un trauma come quello evidenziato si diffonde per via delle tensioni che si vengono a creare a livello dei piani fasciali, il dolore è una conseguenza ovvia di un disagio corporeo.
Non è grave ma fastidioso, spesso tende ad andare via dopo settimane e in alcuni casi c'è bisogno di un intervento terapeutico.
Armando
azz, grazie a tutti!mi avete levato un peso che mi stava facendo prendere un po male!! non credevo di avere così tante risposte!! Siete grandi!!!
![]()
oddio!!!
sono felicissimo di leggere questa storia! anche io ho avuto questo dolore fortissimo e pulsante che partiva dal lato destro della nuca per poi estendersi fino alla fronte!Un dolore vertiginoso !!!
Mi veniva facendo Lat machine, pulley e tirate al mento....
Il mio istruttore diceva che era un problema al trapezio, ma io ero sinceramente convinto di avere un grave problema circolatorio e che sarei probabilmente morto di ictus!
Dopo aver modificato un po' la scheda il dolore è cmq passato.
Peccato che ieri facendo lo squat mi sono sfasciato i lombari ;-(
....
Segnalibri