Idem pure a me! era un dolore non dietro il collo, ma proprio dietro la testa. La cosa strana è che poi è passato alla tempia destra (allora sì che mi sono cag..to addosso pure io) e mi sono fatto 1000 paranoie. Il dolore aumentava all'aumentare dell'intensità, ma solo con le croci, la sbarra presa larga e il pulley basso... poi è passato quando ho smesso con l'intensità per 3 settimane facendo un ciclo di forza...
il dottore mi ha parlato di dolori scheletrici, ma non sono rimasto molto convinto... comunque sia è tornato tutto a posto anche con allenamenti intensi.



! Poi ho pensato ad un fatto di circolazione, mi sono fatto controllare il cuore (ecg sotto sforzo)
. Non poteva essere una cosa scheletrica perchè subito dopo ho fatto forza con carichi submassimali senza il minimo dolore

mi avete levato un peso che mi stava facendo prendere un po male!! non credevo di avere così tante risposte!! Siete grandi!!!
....

Segnalibri