interessante...volevo sapere oltre ad al fatto di eseguire allenamenti di forza...e allen mirati al mantenimento del tono muscolare e l'agilità..come li organizzate? split fullbody a b....strainer sai dirmi di +?
interessante...volevo sapere oltre ad al fatto di eseguire allenamenti di forza...e allen mirati al mantenimento del tono muscolare e l'agilità..come li organizzate? split fullbody a b....strainer sai dirmi di +?
Guarda "programma forza pura" di mau.......e te ne farai un'idea di che stiamo parlando!
cerco di integrare nell'allenamento anche circuiti di forza e agilita'oltre ai classici allenamenti settimanali,ma i circuiti solo una volta a settimana, un ulteriore prova di come si e'lavorato fino a quel momentoOriginariamente Scritto da baba
so come sono le full di forza...cercavo di capire che altro tipo di lavoro si facesse oltre a quello..
Che altro vuoi fare?Puoi mirare all'esplosività prova a dare un occhiata a questo :
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6501
il classico allenamento da boxe cioe'ginnastica a corpo libero passetti,guantini,sacco corda,simulazioni d'incontro trazioni,addominali,e uscite settimanali di corsa perche'e'interessatoOriginariamente Scritto da baba
curiosità....x' venom non si può?...........
ok i lavori di forza....però ho letto(e trtainer mi ha confermato..)che si fa anche lavoro diverso + improntato all'agilità..come quello che fa trainer..e volevo capire come lo strutturava..ad esempio con split o lavoro a circuito o fullbody classica..etc..tutto qui...
per il lavoro tecnico..beh avevo già letto..
si esatto mirato all'agilita',comunque considera che il peso incide parecchio,x es i pesi massami punto piu'alla potenza quindi piu'sacco piu'guantini e piu'sedute di pesi,io piu'che altro al mantenimento,pero'ho vissuto entrambe le categorieOriginariamente Scritto da baba
per baba: Eheheheh guarda che io non sono mica un pugile!Ti ho solo riportato quello che ho appreso in questo forum;per il resto ti devi rivolgere più a trainer(nello specifico) dato che lui ne sà qualcosa di allenamenti per la boxe, e data la sua esperienza;secondo me è la persona più indicata nel darti suggerimenti,io mi sono limitato a dirti solo programmi relativi all'eslasticità muscolare e alla forza tutto qui!
Ultima modifica di Venom5; 22-02-2005 alle 10:34 AM
stasera andrò in una palestra dove fanno boxe, siccome sono tentato di provare da diversi anni, forse ho deciso che mi butto per un po li...
Intanto vado a vedere,poi la spinta finale l'avrò domani sera...
(anche se mi secca lasciare la palestra)
Bhooo, vediamo, la notte porta cosiglio....![]()
Segnalibri