Forse ho capitorendi un paio di manubri e inizi a dare pugni davanti lo specchio e a fare esercizi per le spalle.Ma usi manubri da 14kg per braccio?
Forse ho capitorendi un paio di manubri e inizi a dare pugni davanti lo specchio e a fare esercizi per le spalle.Ma usi manubri da 14kg per braccio?
chiaro,faccio partire da un minimo di 5
Cavolo sei forte!Quanto fai di curl con manubri?
per ora da 24 a 26 kg
Come me;solo che io eseguo questo carico(24+24)per 6-8 rip quando sono fresco e riposato........tu invece lo utilizzi già quando hai fatto la boxe.
Quindi in conclusione sò una pippa!
Esatto dopo l'allenamento di boxe qualsiasi carico ti sembra un suicidio,per quanto meno sei riscaldato bene,eviti strappi o contusioni
Grande trainer........ora scusami ma augh augh sono stanco....vado a dormire dato che domani mi aspetta una bella giornata;ti auguro la buona notte trainer!
grazie anche a te campione,notte da lupi e boia chi molla![]()
interessante...volevo sapere oltre ad al fatto di eseguire allenamenti di forza...e allen mirati al mantenimento del tono muscolare e l'agilità..come li organizzate? split fullbody a b....strainer sai dirmi di +?
Guarda "programma forza pura" di mau.......e te ne farai un'idea di che stiamo parlando!
cerco di integrare nell'allenamento anche circuiti di forza e agilita'oltre ai classici allenamenti settimanali,ma i circuiti solo una volta a settimana, un ulteriore prova di come si e'lavorato fino a quel momentoOriginariamente Scritto da baba
so come sono le full di forza...cercavo di capire che altro tipo di lavoro si facesse oltre a quello..
Che altro vuoi fare?Puoi mirare all'esplosività prova a dare un occhiata a questo :
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6501
il classico allenamento da boxe cioe'ginnastica a corpo libero passetti,guantini,sacco corda,simulazioni d'incontro trazioni,addominali,e uscite settimanali di corsa perche'e'interessatoOriginariamente Scritto da baba
curiosità....x' venom non si può?...........
ok i lavori di forza....però ho letto(e trtainer mi ha confermato..)che si fa anche lavoro diverso + improntato all'agilità..come quello che fa trainer..e volevo capire come lo strutturava..ad esempio con split o lavoro a circuito o fullbody classica..etc..tutto qui...
per il lavoro tecnico..beh avevo già letto..
Segnalibri