...ma fatto stà ke nn ho muscoli e son davvero magrolinomah,nn lo so ora m peso x 2 o 3 giorni e poi vedo....posso kiedervi anke 1 altra cosa?io come vi ho detto 1 giorno a settimana è di dieta libera(di solito la domenica)...potreste darmi qualke consiglio su qualke cosa ke posso concedermi di mangiare e su cosa invece dovrei evitare?
..cioè,la dieta è vero ke è libera xò secondo voi è meglio stare cmq attenti(riskiando di mangiare anke meno degli altri giorni e,magari,avere effetti negativi sui muscoli forse)o lasciarsi andare(riskiando di mangiare più cose ke fanno male e avere cmq effetti estetici negativi)?
![]()

mah,nn lo so ora m peso x 2 o 3 giorni e poi vedo....posso kiedervi anke 1 altra cosa?io come vi ho detto 1 giorno a settimana è di dieta libera(di solito la domenica)...potreste darmi qualke consiglio su qualke cosa ke posso concedermi di mangiare e su cosa invece dovrei evitare?
..cioè,la dieta è vero ke è libera xò secondo voi è meglio stare cmq attenti(riskiando di mangiare anke meno degli altri giorni e,magari,avere effetti negativi sui muscoli forse)o lasciarsi andare(riskiando di mangiare più cose ke fanno male e avere cmq effetti estetici negativi)?
Segnalibri